Pinterest LinkedIn

Il sapore morbido del chinotto di Savona e quello ricercato del Limone Femminello del Gargano reinterpretano le più famose bevande Italiane donando un gusto nuovo ed emozionante a Chinotto, Tonica e Gazzosa che, nel loro nuovo formato, affiancano la mitica Nera1938, il Ginger e la classica Spuma Bianca. 

www.youtube.com/watch?v=zJI7TBQggVw

Un gusto nuovo, tutto italiano! Sei gusti unici per passioni uniche.

GAZZOSA: la gazzosa Spumador viene preparata utilizzando un infuso di Femminello del Gargano, i cui oli essenziali donano alla bevanda profumi intensi. Una bibita fresca e dissetante, ottima da sola e per aperitivi estivi, come base per cocktail analcolici e soft drink. Realizzata senza conservanti, coloranti artificiali e dolcificanti.

ACQUA TONICA: La Tonica Spumador, dal tipico retrogusto amaro, è arricchita dall’infuso del Limone femminello del Gargano, le cui caratteristiche donano alla bevanda un intenso profumo citrino. Da sempre base dei più famosi cocktails come Gin Tonic, Mojito, la Tonica Spumador, si può gustare anche da sola, con ghiaccio e una fetta di limone. Assolutamente dissetante.
Realizzata senza conservanti, coloranti artificiali e dolcificanti artificiali.

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

CHINOTTO:  Il Chinotto Spumador racchiude tutto il sapore tipico del rinomato Chinotto di Savona il cui infuso dona alla bevanda il suo caratteristico gusto agrumato, che accompagna e arricchisce il dolce e profumato aroma. Da gustare in ogni occasione, per aperitivi o come ingrediente base per rinfrescanti cocktail, come l’Highball o il famosissimo Cuba Libre nella particolare variante al Chinotto. Realizzata senza conservanti, coloranti artificiali e dolcificanti artificiali.

SPUMA NERA 1938: Il sapore intenso dell’infuso di dieci erbe selezionate e lavorate nella sala essenze, rende la Nera 1938, inconfondibile e la sua ricetta ancora oggi segreta – unica e originale. Dissetante da bere da sola e originale nella preparazione di dissetanti aperitivi, come lo Spumizz con Lime e Gin.  Realizzata senza conservanti e dolcificanti artificiali.

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

SPUMA BIANCA: La bibita degli italiani. Da sempre. Il suo sapore è inconfondibile. Vivo nella memoria di chi la beve da sempre, nuovo e originale per chi solo ora la scopre e la apprezza grazie al suo gusto fresco e dissetante.  Realizzata senza conservanti e dolcificanti artificiali.

GINGER: Il gusto inconfondibile e amaro dell’assenzio romano e il profumo fiorito degli agrumi, rendono il Ginger Spumador inimitabile e il più amato. La sua gustosa fragranza di agrumi dona una piacevole sensazione di freschezza che disseta in ogni momento della giornata.  Realizzata senza conservanti e dolcificanti artificiali.

Segui la tua passione: e’ proprio la passione a rendere speciale ogni momento, per questo è da sempre il nostro ingrediente preferito!

spumador-passione-italiana---Copia

SPUMADOR SPA

Azienda tra i maggiori produttori di acque minerali e bevande analcoliche in Italia, Spumador presenta un portafoglio a proprio marchio che include numerosi prodotti: nel settore delle acque minerali (Acqua Valverde, Acqua S. Antonio, Acqua San Carlo, Acqua S. Francesco, Primula), nel settore delle sode (bibite Spumador, Club Tonic, Aperì, Dorino, San Francesco SD, San Carlo SD, Sorsì, Eppy SD, Megaforce), nel settore delle bibite lisce (Tè Freddo, Sprintgo) e nel settore delle bevande frutta (Natura Buona Spremute di Frutta, Sanattiva, Sorsì Frutta).  Spumador è anche leader nella produzione di private label grazie al suo forte know-how, all’attenzione alla qualità e all’ampia gamma di servizi che offre alla Distribuzione Moderna e ai clienti industriali. Il suo portafoglio clienti include i maggiori Retailers della GDO e grandi aziende di marca. Spumador, con sede a Caslino al Piano (Como), opera in Italia con tre stabilimenti (Quarona Sesia VC, Caslino al Piano CO, Sulmona AQ), 22 linee di imbottigliamento e più di 400 dipendenti. L’azienda è entrata a far parte del Gruppo Refresco a partire dall’aprile 2011.www.spumador.com

 

+info: www.spumadorpassioneitaliana.it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

3 × cinque =