Pinterest LinkedIn

Chicago Bellavita Awards, International Beer Challenge e World Beer Awards. In pochi mesi il birrificio agricolo padovano ha collezionato importanti riconoscimenti internazionali che si sono tradotti in una spinta sempre più decisa all’internazionalizzazione. In questo autunno Birra Antoniana terrà alti i colori made in Italy birrario in tre importanti fiere internazionali.

Foto-Birrificio_esterna

I fratelli Vecchiato, fin dalla fondazione del birrificio nel 2012, non hanno mai nascosto il loro modo di interpretare la presenza sui mercati internazionali: esportare Birra Antoniana non significa solo vendere un liquido con certe caratteristiche organolettiche, ma portare in giro per il mondo anche un pezzo dell’Italia fatto di storia, arte, cultura, gusto. Questa concezione si riflette in tutti gli aspetti comunicativi delle numerose birre in gamma: nei nomi delle referenze, che sono dediche alla città natale del birrificio, Padova, nelle ricche etichette che nascondono citazioni al mondo artistico italiano, nella scelta del layout delle bottiglie

Questo preciso obiettivo strategico, negli ultimi mesi, si sta concretizzando in una presenza costante a competizioni internazionali e fiere di alto livello.

Scarica gratis l'Annuario Microbirrifici
Annuario Microbirrifici

Per questo inizio autunno, Birra Antoniana ha già stabilito le tappe del suo percorso di sviluppo internazionale.

Dal 16 al 20 ottobre sarà a SIAL Parigi, il salone internazionale dedicato all’alimentazione che si sta affermando come una della più importanti fiere europee dedicate al Food&Beverage; si trasferirà subito dopo nel Regno Unito, a Londra, per il Welcome Italia – dal 21 al 23 Ottobre -, un evento organizzato dalla Camera di Commercio Italiana che si pone l’obiettivo di far conoscere le eccellenze enogastronomiche italiane agli addetti del settore d’oltremanica. Infine, dal 15 al 19 novembre, il Birrificio Antoniano si presenterà nuovamente in uno dei sacri templi della birra, HORECA Expo a Gent, in Belgio.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

Questo dinamico approccio ai mercati esteri ha già un nuovo punto fermo nel 2017, anno cruciale per un altro fondamentale mercato-obiettivo: gli Stati Uniti. A partire da gennaio 2107, infatti, il Birrificio Antoniano potrà avvalersi di una nuova piattaforma distributiva nel New Jersey.

Sicuramente, nel futuro prossimo, nuove sorprese non mancheranno.

+Info: info@birrificioantoniano.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

San Benedetto Energy Drink Super Boost - il supereroe dell'energia!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina