Pinterest LinkedIn

Ancora una volta Bavaria, Premium Sponsor dell’Ac Milan per la stagione 2010-2011 , vuole premiare i suoi affezionati consumatori, con un nuovo concorso “CLICK & WIN” e far vivere ai supporter rossoneri esperienze memorabili a fianco del club più titolato al mondo. Partecipare al concorso è facilissimo. Basta collegarsi al sito www.wheredoyoushare.it, registrarsi, e cliccare sul tasto “CLICK & WIN” : stappando la bottiglia, si scoprirà subito la possibilità di vincita.


Annuario Birritalia Birre Italia Beverfood

Il concorso “CLICK & WIN” è diviso in due periodi di partecipazione.
Dal 13 al 21 aprile, Bavaria mette in palio 50 premi consistenti ciascuno in 2 biglietti per assistere alla partita Milan-Bologna del 1° maggio e 10 premi consistenti ciascuno in 2 biglietti per assistere alla partita Milan-Bologna e partecipare ad un Walk About, che prevede l’accesso nelle zone off limits dello stadio di San Siro riservate ai giocatori e l’accoglienza ed intrattenimento all’interno della VIP Lounge .
Nel secondo periodo dal 22 aprile al 5 maggio, Bavaria mette in palio 50 premi consistenti ciascuno in 2 biglietti per la partita Milan-Cagliari del 14 Maggio e 10 premi consistenti ciascuno in 2 biglietti per assistere non solo alla partita Milan-Cagliari, ma anche partecipare ad un Walk About, che prevede l’accesso nelle zone off limits dello stadio di San Siro riservate ai giocatori e l’accoglienza ed intrattenimento all’interno della VIP Lounge .
Partecipare al concorso è facilissimo. Basta collegarsi al sito www.wheredoyoushare.it, registrarsi, e cliccare sul tasto “CLICK & WIN” : stappando la bottiglia, si scoprirà subito la possibilità di vincita.

Ma c’è di più!
20 fortunatissimi tifosi, tra coloro che avranno partecipato almeno una volta al concorso instant win, avranno la possibilità di vincere ad estrazione 2 biglietti per un Milan Day: una giornata memorabile al centro sportivo di Milanello, comprendente la visita, il pranzo e l’opportunità di assistere in prima fila ad una sessione di allenamenti della squadra del Club.

INFOFLASH/BIRRA BAVARIA
Bavaria è una birreria Olandese indipendente – la più grande birreria indipendente in Europa – con una posizione unica sul mercato internazionale della birra: da sette generazioni, l’azienda è gestita dalla famiglia Swinkels. Bavaria ha una forza lavoro di circa 1000 dipendenti in Olanda e all’estero ed è presente in 130 Paesi. Bavaria produce annualmente oltre 6,5 milioni di ettolitri di birra di cui il 65% è destinato al mercato estero.
Oggi Bavaria conta quattro sedi distaccate: Italia, Francia, Spagna, Regno Unito.
La volontà di produrre birra di alta e costante qualità si traduce gestendo internamente l’intero processo produttivo: la birra Bavaria è prodotta con acqua minerale naturale certificata, pura al 100%, che caratterizza il sapore fresco e unico dell’intera gamma delle sue birre.
Recentemente ha guadagnato la leadership nei mercati di nicchia, ad esempio con le bevande analcoliche nel Medio Oriente. Bavaria è conosciuta internazionalmente non solo per la birra ma anche per le sue originali campagne pubblicitarie che hanno visto protagonisti famosi attori come Mickey Rourke. Inoltre Bavaria è famosa per l’evento di Formula – 1 Bavaria Moscow City Racing e anche per il successo di WK- Gadgets, come i famosi Bavaria Dutch Dress, gli abitini arancioni indossati dalle tifose durante i mondiali di calcio 2010.
Bavaria Italia, con sede a Torino, si occupa della distribuzione e della promozione della birra Bavaria sul mercato italiano con un portfolio che include i brand: Bavaria Classica, Bavaria Premium, Bavaria 0.0%, Bavaria speciale 8.6 e 8.6 Red.
Un brand di successo sul mercato Italiano che negli ultimi 10 anni è cresciuto del 135%, conquistando un’importante quota di mercato.

+Info: www.bavariaitalia.itwww.bavaria.commsantospirito@webershandwick.comilupi@webershandwick.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quattro × cinque =