Pinterest LinkedIn

Bavaria, birrificio olandese indipendente, scende ancora una volta in campo affiancandosi con passione al mondo dello sport: il brand, infatti, ha scelto di essere sponsor della gara ciclistica più nota e suggestiva d’Italia, la 3Epic-Tre Cime Lavaredo.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

Dopo il successo del primo appuntamento con la 3Epic Snow-Winter Ride lo scorso gennaio, è ora la volta della 3Epic Cycling Road, la Granfondo ai piedi delle Tre Cime in programma sabato 4 giugno ad Auronzo di Cadore (BL). Il format prescelto è quello della Grandonnée, con salite cronometrate e tratti di trasferimento a passo libero, nel segno del “more ride, less race”. Seppur l’aspetto agonistico avrà grande importanza, in questa edizione l’obiettivo è di creare un nuovo modo di partecipare, dando spazio anche al piacere di “pedalare in compagnia”, divertendosi con gli amici e godendo paesaggi di straordinaria bellezza.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2019 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra

Tutti gli iscritti alle gare riceveranno un welcome pack contenente una lattina da 33cl di Bavaria Premium, la Pilsner dissetante e facile da bere, perfetta per rigenerarsi dopo le fatiche delle gare. Prodotta secondo un’antica ricetta di famiglia, Bavaria Premium è una birra di buon corpo, caratterizzata da un lieve e piacevole retrogusto amaro. Come l’intera gamma di birre prodotte dal birrificio olandese, Bavaria Premium è contraddistinta dalla scelta accurata delle materie prime e dall’utilizzo di acqua minerale certificata estratta dalla sorgente di proprietà di Bavaria. Ciò permette di garantire e mantenere da sempre elevati standard di qualità. Il prossimo appuntamento di Bavaria con il mondo del ciclismo sarà per la 3Epic MTB (in programma il 3 settembre) di cui il brand sarà main sponsor, rigenerando e rinfrescando con i suoi prodotti tutti gli atleti che sfideranno le montagne.

 

BAVARIA

Bavaria ha sede a Lieshout, una cittadina a sud dell’Olanda, e, oltre ad occupare una posizione importante all’interno del mercato internazionale della birra, è una delle birrerie indipendenti a gestione familiare più grandi d’Europa. La storia di Bavaria risale al 1719, anche se documenti storici testimoniano origini antecedenti al 1680. Guidata dal 1764 dalla famiglia Swinkels, l’azienda attualmente annovera uno staff di circa 1.000 persone e produce con la stessa ricetta da 7 generazioni. La purezza degli ingredienti è alla base della qualità della birra Bavaria ed è per questo che viene utilizzata solo pura acqua di fonte di proprietà e malto di propria produzione. Il business a gestione familiare di Bavaria contribuisce a garantire la produzione di una birra con elevati standard di qualità. Con oltre 6 milioni di ettolitri di birra prodotti annualmente, il brand esporta quasi il 65% della produzione ed è presente in oltre 120 Paesi con una vasta gamma di prodotti. Nel 2015 Bavaria ha ricevuto il premio IMD-Lombard Odier Global Family Business Award come migliore azienda a gestione familiare nel mondo. Bavaria è un brand di successo e ha conquistato negli ultimi anni un’importante quota sul mercato italiano.

 

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.bavaria.com , www.bavaria86.com bavaria@noesis.net

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

dodici − dieci =