Pinterest LinkedIn

Ci sarà anche una maglia speciale della Pallacanestro Cantù, realizzata appositamente per l’occasione, all’asta nella quarta edizione della Foresta Natalizia organizzata dallo storico sponsor bianco blu Birra FORST.

Cantu-Basket

Giovedì 15 dicembre, infatti, a Lagundo, in provincia di Bolzano, avrà luogo un’asta di beneficenza durante la quale saranno battuti oggetti prestigiosi e unici donati da  personalità della cultura, dello sport e dello spettacolo. I fondi raccolti saranno devoluti all’Onlus “l’Alto Adige Aiuta”, un’associazione che si occupa delle persone in grave stato di necessità.
“Abbiamo accolto con piacere – commenta il Presidente della Pallacanestro Cantù, Irina Gerasimenko – l’invito di Birra FORST, storico sponsor il cui nome è legato a tanti indimenticabili successi sportivi del nostro club, a partecipare alla loro asta di beneficienza natalizia. Per l’occasione abbiamo quindi realizzato una maglia che ricorda proprio quella di quei trionfi che sarà battuta all’asta il prossimo 15 dicembre e che rappresenta sicuramente un cimelio imperdibile per i tifosi bianco – blu”.

FORST

Dal 1857, Birra FORST è un’azienda nella quale tradizione e modernità sono in perfetta sintonia. Da cinque generazioni è gestita dalla stessa famiglia proprietaria che, nel corso degli anni, ha sempre difeso i principi di qualità nel rispetto della natura, investendo continuamente in nuove tecnologie, per garantire un’alta qualità delle proprie specialità birrarie.
Oggi Birra FORST è un’azienda di importanza e mercato nazionale, con una produzione annua di circa 730.000 hl ed è anche l’ultimo grande brand, a gestione famigliare, rimasto indipendente in Italia, tenendo alti i principi della qualità, delle tradizioni regionali e della tutela dell’ambiente.

Per ulteriori informazioni: BIRRA FORST Spa www.forst.it – –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

diciannove + otto =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina