Beverfood.com
| Categoria Notizie Birra | 4899 letture

Birra Dolomiti propone una edizione limitata in un prezioso cofanetto di legno per le festività di fine an...

Birra Dolomiti Limitata Cofanetto Legno Festività

Legno Cofanetto Birra Limitata Dolomiti Festività

Dopo il lancio di Birra Dolomiti Speciale e il restyling grafico della Doppio Malto e Pils nei formati da 33 cl, Birra Dolomiti vuole concludere l’anno in bellezza, e per festeggiare il Natale e dare il benvenuto al 2013 si veste a festa. Per degli auguri esclusivi, è stato realizzato un elegante e prezioso cofanetto in legno, che verrà proposto in edizione limitata e che celebra l’unicità del progetto di filiera integrata locale da cui nasce Birra Dolomiti. Custodite come un tesoro all’interno della confezione, due birre pensate per momenti unici: Birra Dolomiti Speciale e una novità: Birra Dolomiti Rossa Doppio Malto, entrambe con un formato elegante ed importante da 75 cl e la presenza del tappo meccanico, come da tradizione. Birra Dolomiti Rossa Doppio Malto, è una birra rossa di tradizione, appartenente alla categoria delle doppio malto, dal colore ambrato con riflessi rossastri; è una birra importante da gustare nelle grandi occasioni. Il malto caramello caratterizza il gusto pieno e intenso, e l’aroma delicato si caratterizza per una miscela tra note di caramello e profumo di malto torrefatto, quasi a richiamare i dolci tipici fatti in casa nei periodi invernali. Ideale da gustare con i piatti tipici delle feste o per un piacevole dopo pasto e nei momenti di relax.


Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood

Scarica Ora!!! Guida Beverfood Birre Birra Dolomiti Speciale si presenta con un colore ambrato dai riflessi d’oro, una schiuma compatta e persistente. I lunghi tempi di fermentazione e maturazione ne esaltano la componente aromatica delle materie prime e il gusto pieno e leggermente fruttato la rende apprezzata anche dai palati più esigenti e adatta a molteplici abbinamenti gastronomici. Due specialità birrarie di pregio, nate da antiche ricette e dall’abilità del mastro birraio, per riscoprire i sapori locali grazie alla presenza dell’orzo coltivato nel bellunese secondo i principi di eco-compatibilità, nel pieno rispetto della natura, della biodiversità e del paesaggio locale. Per un sereno Natale e un felice 2013, stappate Birra Dolomiti e bevetene un sorso, le parole non serviranno.

Gruppo BIRRA CASTELLO S.p.A.
Gruppo Birra Castello S.p.A. rappresenta uno dei pochi gruppi imprenditoriali italiani del settore birrario. Dal 2006, allo stabilimento di San Giorgio di Nogaro (UD) si è aggiunto quello storico di Pedavena (BL), fondato nel 1897, distintosi da sempre per la qualità dei suoi prodotti, vincitori di numerosi premi internazionali. L’esperienza e il know-how di oltre cento anni di tradizione birraria locale sono state rivisitate dal nuovo management alla luce delle moderne tecniche di gestione e controllo. Oggi è presente nel mercato con i marchi Birra Castello e Pedavena, ai quali recentemente è aggiunto Birra Dolomiti, prodotto nato da un progetto di filiera locale integrata, vista la tradizionale importanza attribuita al territorio e alla qualità delle materie prime. Di recente il Gruppo ha lanciato Superior un nuovo progetto birrario nato nell’antica Fabbrica di Pedavena con la volontà di offrire una birra eccellente, una vera innovazione dalle caratteristiche organolettiche superiori con una ricetta Pils. +info: www.birrapedavena.itwww.birracastello.it

+info: info@tf-partners.com

+ COMMENTI (0)

Recoaro Bio: quando la purezza del bio incontra il lato ribelle del frizzante

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Legno Festività Cofanetto Dolomiti Birra Limitata


Annuario Birra Birritalia beverfood

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

uno + quattordici =