Pinterest LinkedIn

Il 16 e il 17 agosto 2014 avrà luogo la “Coppa Forst 1857” che vedrà sfidarsi i migliori golfisti nello splendido Pevero Golf Club, uno dei campi da golf più belli al mondo grazie al suggestivo panorama della Costa Smeralda. Birra FORST continua così il suo sostegno al fianco del mondo sportivo. Tanti i golfisti che hanno già confermato la loro presenza a questi 2 giorni di sport e sana competizione.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

La svolgimento di entrambe le giornate prevede alla prima buca la consegna del kit di gara tutto marchiato Birra FORST e di bottiglie 0,25 lt. di acqua Kaiserwasser per dissetarsi durante il percorso; all’arrivo della buca nove sarà predisposto un punto ristoro dove i partecipanti al torneo avranno a disposizione la possibilità di rigenerarsi con Birra Forst 1857, acqua Kaiserwasser e alcuni prodotti tipici dell’Alto Adige/Südtirol. All’arrivo della buca diciotto si svolgerà infine la prova di putt green che prevede, per chi fa buca con un colpo solo, di vincere una consumazione di Birra FORST. Il 17 agosto avverrà infine la premiazione.

Oltre ai premi di categoria del giorno e ai premi di combinata, ci sarà anche quest’anno il premio “tanta birra quanto pesi”, premio ad estrazione che darà la possibilità ad un giocatore e ad una giocatrice di vincere tante bottiglie di Forst 1857 quanti sono i suoi kg di peso.

 

INFOFALSH/BIRRA FORST

Birra FORST fu fondata nel 1857, nello stesso luogo ove essa si trova attualmente. Nell’anno 1863 Josef Fuchs ha rilevato l’azienda. Con inalterata dedizione, impegno e capacità imprenditoriali Birra FORST produce oggi già nella quarta generazione birre di eccezionale qualità, realizzando il motto di casa FORST che campeggia sulla torre della birreria “Stetes Ringen führt zum Gelingen”, ovvero “Nella dedizione – il successo”.

+info: BIRRA FORST SPA – Maximilian Ghetta – 0473 260226 – press@forst.it Cayenne – Gloria Gerosa / Chiara Marchetti – 02 725331

FORST_estate2014

 

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

2 × quattro =