Pinterest LinkedIn

Un riconoscimento internazionale che ha il gusto di una consacrazione. Non solo di referenza, ma anche di marca. Per la settima volta, la birra Strong Menabrea riceve la Medaglia d’Oro in una delle più rinomate competizioni mondiali tra produttori di birra, il World Beer Championships di Chicago. Un primato replicato fin dal 2004, che accredita la Strong come una delle migliori birre al mondo. Medaglie d’Argento anche per la Ambrata e la Bionda Menabrea, che bissano l’ottimo posizionamento del 2010. Risultati prestigiosi che vengono riconfermati fin dal 1997. E’ infatti da quell’anno che l’Azienda biellese sale, con le proprie referenze, sui tre gradini più alti del podio del World Beer Championships di Chicago. Una vero traguardo per Birra Menabrea che ha sempre considerato la qualità uno dei suoi valori imprescindibili.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

menabrea“E’ con immensa soddisfazione che riceviamo la medaglia d’Oro e due medaglie d’Argento” commenta, l’A.D. di Birra Menabrea, Franco Thedy “Vorremmo poter essere considerati ambasciatori della birra italiana di qualità nel mondo ed i premi ottenuti anche al World Beer Championships supportano pienamente questa nostra ambizione.”

INFOFLASH/BIRRA MENABREA
Fondata a Biella nel 1846, Birra Menabrea Spa è la più antica fabbrica di birra italiana presente sul mercato. Grazie ad una politica lungimirante ed intelligente, Birra Menabrea ha consolidato la propria posizione di primario player dell’industria birraria, con una commercializzazione di birra, in Italia ed all’estero, di oltre 100.000 ettolitri per un fatturato intorno ai 22 milioni di euro. Oggi Birra Menabrea è riconosciuta ed apprezzata soprattutto per la qualità dei suoi prodotti, grazie alla quale si è aggiudicata, nel corso degli anni, prestigiosi e numerosi riconoscimenti internazionali: varie medaglie d’oro, d’argento e di bronzo al World Beer Championships di Chicago (tra il 1997 e il 2011) e all’European Beer Star di Norimberga (nel 2005).

+INFO:www.birramenabrea.com Ufficio Stampa e Relazioni Esterne Birra Menabrea Spa Paola Maina -paola@paolamaina.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

13 + dieci =