Pinterest LinkedIn

Birra Messina Cristalli di Sale, per la sua prima campagna pubblicitaria nazionale, è testimone di un affresco autentico della Sicilia e dei suoi abitanti, scandito da una poesia in dialetto siciliano scritta ad hoc, per esprimere al meglio la cultura e l’eleganza di questa terra senza tempo, che, proprio come Birra Messina Cristalli di Sale, ha il potere di risvegliare tutti i sensi.

 

 

Lo spot porta il telespettatore alla scoperta della Sicilia più autentica, tra Marzamemi, Noto, Le Gole dell’Alcantara, Castelmola e l’Etna, luoghi evocativi e iconici che richiamano alla mente storie millenarie. I volti sono di persone vere, scelte attraverso uno street casting: Rosanna, Calogero, Santo, Paolo, Vittoria, Francesca e Rosario che con le loro storie e la loro quotidianità restituiscono una Sicilia vibrante e viva.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Birra Messina Cristalli di Sale racchiude in sé tutto il carattere autentico della Sicilia – commenta Katia Pantaleo, Responsabile Marketing Birra Messina – Ed è per questo che è nata l’idea della nuova campagna “La Sicilia si sente”. Quello che abbiamo capito è che l’unica chiave per trasferire quello che la Sicilia rappresenta, non solo per i siciliani, ma per tutto il mondo, è l’emozione che procura a chiunque ci entri in contatto. La Sicilia è così ricca, intensa e coinvolgente che non si può raccontare, si può solo sentire con tutti i sensi: la Sicilia è pura poesia”. La campagna pubblicitaria, realizzata da Armando Testa, con la regia di Piero Messina e le musiche di Ennio Morricone, supporta il lancio della nuova Birra Messina Cristalli di Sale, frutto del nuovo accordo commerciale siglato tra la cooperativa Birrificio Messina e il gruppo Heineken.

 

 

Birra Messina Cristalli di Sale racchiude in sé il gusto unico della sua terra, con un ingrediente inaspettato, i cristalli di sale di Sicilia. Una birra che è un omaggio alla Sicilia, terra ricca di eleganti armonie e che si ispira ai decori del Barocco siciliano e ai colori del cielo e del mare. Per la prima campagna nazionale, on air sulle principali reti televisive nazionali e sui canali social a partire dal 16 giugno, Birra Messina Cristalli di Sale porta nelle case degli italiani tutta l’emozione di una regione unica, con una poesia sonora e visiva, che non si può spiegare, si può solo sentire, come recita il nuovo claim “La Sicilia si sente”.

 

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2018 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra

 

Heineken ha garantito alla Cooperativa una commessa fino a 25mila ettolitri l’anno, che prevede sia la produzione della nuova ricetta, una lager di puro malto dal gusto originale e beverino, sia la distribuzione delle altre quattro birre attualmente prodotte nel birrificio siciliano attraverso la rete commerciale nazionale del gruppo Heineken, che comprende anche i matchi Partesa, Dibevit e una rete di distributori indipendenti.

 

+ info: www.birrificiomessina.it

 

Birra Tripel Karmeliet - 7 generation, 3 grain, 1 recipe

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

1 Commento

  1. marcello annessa Reply

    Per il giorno di FERRAGOSTO ho invitato degli amici,dicendogli che troveranno una sorpresa ,Non conoscono e troveranno la birra Messina.

Scrivi un commento

4 × uno =