Pinterest LinkedIn

Anche per il 2024 Birra Peroni è stata nominata Top Employer Italia dal Top Employers Institute, l’ente che valuta e certifica le eccellenze aziendali nell’ambito delle Risorse Umane. Il prestigioso riconoscimento ha premiato le attività di Birra Peroni in particolar modo nelle aree di “Purpose e Valori” e di “Strategia People”, facendo registrare un punteggio complessivo superiore rispetto a quello dell’anno precedente.

Gianluca Di Gioia – HR Director

Un importante contributo all’ottimo risultato è stato offerto dall’area relativa all’Employer Branding e alla Talent Acquisition, anche grazie anche alla campagna “The PLACE To BEer” promossa per presentare l’azienda a potenziali candidate e candidati, dalle iniziative di valorizzazione delle diversità, come testimoniato anche dalla Certificazione per la Parità di Genere ottenuta di recente dall’azienda, e in generale dagli importanti investimenti in tema di well-being, dal nuovo modello 50/50 di lavoro flessibile alla nuova politica in tema di congedi parentali per ribilanciare i carichi di lavoro in famiglia.

“Essere nominati Top Employer per il terzo anno di seguito è un motivo di orgoglio, registrare un punteggio in crescita anno dopo anno aggiunge ancora più valore a questo importante risultato” – dichiara Gianluca Di Gioia, HR Director di Birra Peroni – “Tutto quello che abbiamo fatto e continueremo a fare parte da un’analisi delle necessità reali delle colleghe e dei colleghi, attraverso l’ascolto attivo, la condivisione dei bisogni e una particolare attenzione ad adattarsi ad un contesto che cambia velocemente, soprattutto negli ultimi anni: crediamo che questo sia l’unico modo per creare qualcosa di significativo che possa davvero rendere Birra Peroni ‘The Place To Beer'”.

 

Top Employers Institute è l’ente certificatore globale delle eccellenze aziendali in ambito HR. Il Programma Top Employers aiuta ad accelerare le pratiche d’eccellenza HR per contribuire a migliorare il mondo del lavoro. Attraverso il Programma di Certificazione Top Employers, le aziende possono essere validate, certificate e riconosciute employers of choice. Fondato oltre 30 anni fa, Top Employers Institute ha certificato in 121 Paesi di tutto il mondo più di 2.230 aziende, che grazie alle loro eccellenze in ambito HR hanno generato un impatto positivo sulla vita di oltre 12 milioni di persone.

+ INFO: www.birraperoni.it/

Scheda e news:
Peroni

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quattro + 11 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina