0
Pinterest LinkedIn

In occasione della storica competizione ciclistica che si terrà il 4 luglio nella splendida cornice delle Dolomiti, Warsteiner Italia sarà presente come fornitore ufficiale ed esclusivo di birra con tre prodotti: WARSTEINER Premium Verum – fiore all’occhiello dell’Azienda, WARSTEINER Premium Fresh 0,0% alcool – la “vera” birra senza alcool a 0,0% alc/vol. presente sul mercato italiano, e WARSTEINER Premium Lemon – l’originale bevanda con 60% di WARSTEINER Premium Verum e il 40% di essenze naturali di limone e lime.Ideata per festeggiare il decennale della fondazione della società Ciclistica Alta Badia-Raiffeisen nel 1987, la Maratona delle Dolomiti si svolge su tre percorsi, il più lungo di 138km che comprende il superamento di sette passi dolomitici. Ogni anno 9.000 ciclisti partecipano alla ormai storica gara, seguiti da un vasto pubblico nazionale e internazionale.


Scarica Ora!! “Abbiamo scelto la Maratona delle Dolomiti perché si sposa bene con i prodotti e la nostra filosofia aziendale in quanto è un evento sportivo di altissimo livello rinomato in tutta l’Europa, che si svolge nella natura incontaminata delle montagne dolomitiche”, afferma Paolo Dal Gallo, Direttore Marketing di Warsteiner Italia. “La nostra birra, infatti, si posiziona nel segmento delle birre Premium ed è un prodotto naturale brassato secondo l’Editto di Purezza del 1516, per il quale utilizziamo materie prime di alta qualità: dalla selezione e maturazione dell’aromatico luppolo e del malto che la compongono, all’acqua particolarmente ”dolce” dalla fonte di proprietà che scorre all’interno del parco naturale dove si trova la Birreria”.
Il prossimo 4 luglio sarà possibile rinfrescarsi con una birra WARSTEINER presso i punti di somministrazione brandizzati nelle località coinvolte nella maratona, come la Val Badia, la Val Gardena, la Val di Fassa, Livinallongo, Colle Santa Lucia, Selva di Cadore e Cortina. Lungo i tre percorsi il marchio dell’azienda tedesca sarà, inoltre, visibile su striscioni, gonfiabili e altro materiale promozionale.

+info: www.warsteiner.it oppure www.maratona.it – Ufficio stampa Warsteiner Italia Noesis Comunicazione Antonella Nasini, Anne Mickler warsteiner@noesis.net

INFOFLASH/WARSTEINER ITALIA
Warsteiner Italia, filiale di Warsteiner Brauerei Haus Cramer KG, ha la propria sede in Italia dal 1998, vicino a Verona. L’Azienda importa e commercializza in Italia i prodotti appartenenti al portfolio Warsteiner, seguendo la filosofia aziendale focalizzata da sempre a garantire l’alta qualità dei suoi prodotti realizzati con tecniche innovative e brassati seguendo l’Editto di Purezza della birra che risale al 1516.
www.warsteiner.it

INFOFLASH/LA BIRRERIA WARSTEINER
La Birreria Warsteiner, fondata nel 1753, è una delle più grandi birrerie private della Germania. Il suo prodotto per eccellenza è WARSTEINER Premium Verum, uno dei più conosciuti e amati marchi di birra in tutta la Germania. Il portfolio prodotti Italia comprende anche Warsteiner Premium Fresh 0,0%, birra senza alcool a 0.0% alc./vol. e Warsteiner Premium Lemon, bevanda mix a base di birra ed essenze naturali di limone e lime.
Oltre alla Birreria, il Gruppo Warsteiner comprende: la birreria Cramer KG a Paderborn (con i marchi Paderborner, Isenbeck, Weissenburg), la birreria Herforder (con il marchio Herforder Pils), partecipazioni in König Ludwig GmbH & Co. KG Schloßbrauerei Kaltenberg (con i marchi König Ludwig Dunkel e König Ludwig Weissbier), e in Frankenheim (con il marchio Frankenheim). Il Gruppo Warsteiner attualmente distribuisce i propri prodotti in oltre 60 paesi in tutto il mondo.
www.warsteiner.com

Warsteiner_MaratonaDolomiti1

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quattro × 5 =