Pinterest LinkedIn

Nel cuore della Milano Design Week, dal 9 al 14 aprile le spine del birrificio brianzolo Hibu intratterranno gli ospiti di Palazzo Litta per Litta Variations Opus 5.

 

Scarica gratis Annuario Microbirrifici
Annuario Microbirrifici

 

Sarà un’esplosione di creatività e allegria, ma anche di semplicità come la birra, fatta di soli quattro ingredienti: acqua, malto d’orzo, luppolo e lievito. Perché semplicità, amicizia, competenza e insieme spensieratezza sono i nostri valori dalla cui sintesi derive l’ampia varietà dei nostri prodotti in cui chiunque troverà sicuramente la sua birra preferita.

Ogni creazione Hibu nasce dall’ispirazione di un viaggio e da un frammento di esperienza, sempre con ironia e voglia di divertimento. Nel cortile di Palazzo Litta ve ne proporremo quattro alla spina. Facile identificarle grazie alle etichette in cui troverete rappresentato uno dei personaggi, veri ambasciatori dello spirito e dello stile Hibu: il salmone pescatore intento ad insaporire il barbecue per l’Entropia (la Golden Ale in stile britannico), il dj della Thibu (l’American Ipa decisa e ricca di profumi), il dromedario della Gotha (la Tripel belga dal sapore deciso), il ciclista della Eil (la Belgian Ale fruttata e speziata).

In Hibu abbiamo la passione per le cose fatte bene e pensiamo che il lavoro possa essere migliore se fatto divertendosi, con cura, onestà e trasparenza. Per cui da noi troverete alta qualità e un bicchiere sempre colmo e perfetto per tutti. Proprio come si fa tra veri amici.

 

Per informazioni:

www.birrificiohibu.it
www.dibevit.it

 

Ufficio Stampa Hibu
Irene Arquint
irene.arquint@gmail.com

Ufficio Stampa Dibevit
Emanuela Capitanio
emanuela.capitanio@gmail.com

Scheda e news: DIBEVIT IMPORT S.r.l.


No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

4 × due =