Pinterest LinkedIn

Nuove medaglie che si aggiungono al palmarès di successi internazionali di Doppio Malto Brewing Company: due ori, un argento e due bronzi. Un risultato tanto più significativo se si considera che, quest’anno, aIl’International Beer Challenge di Londra, erano in gara 630 birre provenienti da oltre 30 Paesi.

news birrificio doppio malto
Ad aggiudicarsi gli ambiti riconoscimenti, dopo quattro settimane di degustazioni della giuria di esperti, sono le produzioni più apprezzate del birrificio di Erba:

…Crash Beer (oro nella categoria Speciality),

…Old IPA (oro nella categoria Speciality),

…Sultano (argento nelle Speciality),

…Rust Ale (bronzo nelle Ales)

…Oak Pils (bronzo nelle Lager).

Databank Birrifici Birra Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Aziende Produttori
Il Birrificio Doppio Malto rappresenta un progetto Made in Italy che unisce alla passione per la filosofia brassicola artigianale, quella per la cucina mediterranea ed internazionale. La struttura è concepita come un brewpub che coniuga lo spazio ristorante alla produzione artigianale (sono 3.500 gli ettolitri prodotti nell’anno 2014) con mescita diretta delle birre, concept che, nell’immediato futuro, sarà anche motore di un nuovo progetto internazionale. Doppio Malto attualmente produce 10 differenti tipologie di birre artigianali, oltre alla linea vintage in barrique di vino e distillati, utilizzando soltanto materie prime di alta qualità ed ingredienti naturali

 
Infoflash BIRRIFICIO DOPPIO MALTO

Il birrificio Doppio Malto nasce dalla passione e dai viaggi verso gli U.S.A. di Alessandro Campanini, dove ha imparato a conoscere il mondo delle birre artigianali. Da qui la scelta di trasformare una passione in professione. La sua formazione professionale di mastrobirraio è avvenuta presso il Niagara Falls Brewing Company in Canada (birrificio plurimedagliato).Di ritorno dal Nord America ha coinvolto tre amici (oggi soci) fondando il Birrificio ad Erba. L’anima del birrificio rimane sempre la birra artigianale prodotta grazie alla passione dei mastrobirrai Alessandro, Manolo e Alex. La soddisfazione è ancora più grande perché l’intero staff, che si occupa della produzione di birra, si è formato presso il birrificio senza mai avvalersi di birrai esterni.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Io sono Coralba BLUE. Sono armoniosa ed equilibrata, un’emozione al primo sorso!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina