Pinterest LinkedIn

La nuova bottiglia della birra belga Belzebuth nasce per attirare lo sguardo del consumatore, tutta nera e satinata, crea un forte contrasto con il rosso delle fiamme e del diavoletto presenti sull’etichetta e sul tappo! Cambia anche il formato, utilizzando oggi il classico da 33cl.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2019 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2019 con tutti i marchi di birra

Belzebuth-confezioneLe caratteristiche proprie di questa intensa birra restano però invariate. Belzebuth è una birra ad alta fermentazione, rifermentata in bottiglia, tra le più amate ed apprezzate dai consumatori amanti delle birre forti. Ha una gradazione alcolica di 8.5, un colore ambrato ed un carattere forte e deciso. Il suo gusto intenso è il risultato di una particolare varietà di lievito e di una miscela di tre differenti tipi di malto. Il suo sapore, inizialmente dolce, diventa poi deciso, rivelandosi successivamente straordinariamente secco sul finale.

Belzebuth viene prodotta dal 1898 dalla birreria Grain D’Orge nel rispetto della naturalità ed autenticità, pur perseguendo una continua innovazione tecnologica.

Per informazioni: federica.baracco@biscaldi.com – +39 010 6128124

Solo Dive Biscaldi

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

13 − sei =