Pinterest LinkedIn

Corre veloce in tutta Italia la Bombeer Azzurra di Bobo Vieri, che da qualche giorno infatti si trova anche in distribuzione presso i punti vendita di Autogrill. Un espositore riconoscibilissimo con il Bobo Nazionale in bella vista con la sua birra, che sta portando bene ai ragazzi del mister Mancini. “Arriveranno in finale”– aveva detto in tempi non sospetti l’ex attaccante della nazionale, che aveva anticipato tutti con l’uscita addirittura a febbraio della sua birra speciale, una referenza azzurra dedicata a Euro 2020.

Una collaborazione con Autogrill che accompagnerà per tutto il 2021 la squadra di Bombeer che vede impegnato Christian Vieri insieme ai soci e managing partner Fabrizio Vallongo con Focus 55 Holding e Driss El Faria con 25H Holding, un anno in cui sono stati fatti passi da gigante nello sviluppo e nel consolidamento del brand, nato nel 2020 in piena pandemia. Dalla partnership produttiva con Birra Castello, uno dei player maggiori in campo birraio italiano, ai tanti volti di sportivi e personaggi dello starsystem che si sono prestati come ambassador di Bombeer in maniera del tutto naturale.

 

Ora lo sbarco nei punti della rete di Autogrill, un’altra sfida tutta da vincere sempre nel segno del bere responsabile di cui Bobo è sempre stato un paladino. Un binomio azzeccato quello tra birra e pallone, la voglia di stare insieme davanti alle partite di una nazionale che fa sognare insieme a una birra fresca è davvero tanta. Bombeer oltre alla collaborazione con Autogrill, è nei punti vendita di alcune tra le catene principali insegne della Gdo e sulla App del bere Winelivery. Ma il prossimo salto è quello di arrivare nei locali, un terreno di gioco che Bobo Vieri e i suoi ragazzi conoscono bene e vogliono conquistare.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

due × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina