Pinterest LinkedIn

La vendita dedicata di prodotti biologici e il commercio online sono in forte crescita, la partnership tra Bottega e Nutriviva Cibus è quindi destinata a lasciare il segno.

 

In vetrina sul portale la gamma dei prodotti che comprende il Bottega Prosecco DOC Bio e i liquori biologici di Bottega come il Limoncino, il Ginger – Liquore allo zenzero e la Vodka  Alexander. Su Nutriviva Cibus, il primo market place di prodotti biologici in Italia, anche i prodotti Bottega della linea Gourmet: l’Olio Extra Vergine Biologico, prodotto utilizzando solo ed esclusivamente olive italiane, ottenute da Agricoltura Biologica nel Centro Italia e l’Aceto Balsamico Bio di Modena Bottega che deriva dalla sapiente miscela di aceto di vino biologico e di mosto biologico, per la sua produzione non si utilizzano conservanti e coloranti.

Una piattaforma innovativa anche dal lato della comunciazione, supportata dal blog NutriViva, all’interno del quale vengono proposte varie ricette che utilizzano i prodotti esposti, come il “Farotto al Prosecco Bio Bottega“. I vini dell’azienda veneta hanno appena fatto il pieno di successi aI Decanter World Wine Awards (DWWA), il più grande e prestigioso concorso vinicolo al mondo, organizzato dalla rivista inglese Decanter. Alla 17esima edizione quattro dei nostri vini di Bottega sugli scudi, si sono aggiudicati ognuno una medaglia d’argento: il Valpolicella Ripasso Superiore (VTG 2017), il Bottega Gold Prosecco DOC, Il Vino dei Poeti Prosecco Doc Brut, il Bottega Rose Gold. Un risultato di rilievo, non solo per il numero delle medaglie, ma anche per i punteggi e le posizioni raggiunte. Infatti, nella categoria Prosecco DOC ci siamo posizionati al vertice della classifica aggiudicandoci il secondo e il terzo posto su ben 83 vini. Il Bottega Rose Gold spicca su tutti gli Sparkling Rosé Italia posizionandosi al primo posto.

www.bottegaspa.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

uno × cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina