Pinterest LinkedIn

Zero, la guida di tutti gli appuntamenti da non perdere in Italia, anticipa il Salone del Mobile con la quarta edizione di Zero Design Festival dal 18 al 20 marzo a Milano. L’evento, quest’anno incentrato sul design dell’Intrattenimento, si terrà nella nuova sede in via Gargano15 del Plastic, noto locale della movida milanese e sarà occasione per un primo confronto sulle tendenze di design coinvolgendo designer, architetti e imprenditori chiamati a partecipare in tavole rotonde, talk e quiz.

zero-design-festival--orizzontaleBranca sarà presente in qualità di azienda che ha contribuito a fare di Milano la capitale del buon bere. Venerdì 18 marzo alle ore 19.15, nell’incontro dal titolo “Collezione Branca e Galleria Campari: dalla filiera produttiva al museo d’impresa” racconterà come in questi 171 anni di storia sia stato possibile rinnovarsi continuamente senza perdere l’identità e il rapporto con la città.

Oltre ai talk di approfondimento il festival darà grande spazio ai barman, veri protagonisti della nightlife che a seguire, dalle 20.45, animeranno il bancone del Plastic con una maratona di cocktail. Tra gli ospiti illustri della bartender community, Mattia Lissoni e Fabio Angiolillo.

Venerdì 18 marzo ore 19.15 “Collezione Branca e Galleria Campari: dalla filiera produttiva al museo d’impresa”

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Parteciperanno:

Margherita Vaschetto, corporate relations manager per Branca
Marco Ponzano, curatore del Museo Branca
Dario Cuccurullo, Campari Academy e trade partnership manager del Gruppo Campari
Mattia Lissoni, bar manager e proprietario del Pinch, è un grande appassionato di spiriti, amari e liquori italiani, Fernet Branca in primis. Ha curato per Zero la recensione del Museo Branca
Flavio Angiolillo, bar manager e proprietario di Mag, 1930, #Backdoor43, Casa Mia, lavora con la Campari Academy e ha partecipato in qualità di coach a «Mixologist, la sfida dei cocktail», talent show dedicato al bartending a cura di Campari. Ha curato per Zero la recensione della Galleria Campari.

A seguire “Maratona dei barman” con Edoardo Nono, Oscar Quagliarini, Flavio Angiolillo, Mattia Lissoni.

L’ingresso è libero, il programma completo della manifestazione è disponibile al sito zero.eu/milano/eventi/31447-zero-design-festival-4/.

 

Contatti stampa:  Branca Margherita Vaschetto, Raffaella Gazzaniga
Tel. 0285131 Close to Media michela.gelati@closetomedia.it

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

 

MAGGIORI INFORMAZIONI SU BRANCA

La Fratelli Branca Distillerie (www.branca.it) è un’affermata realtà imprenditoriale italiana operante nel settore spirits. Fondata 170 anni fa a Milano, l’azienda è da sempre controllata e guidata dalla famiglia Branca, oggi giunta alla quinta generazione sotto la guida del Presidente e Ad Niccolò Branca. L’evoluzione dell’azienda ha inizio con la creazione nel 1845, da parte di Bernardino Branca, dell’amaro diventato famoso in tutto il mondo: il Fernet-Branca, la cui formula unica e segreta è rimasta immutata nel tempo. Qualità e innovazione nel rispetto della tradizione hanno contraddistinto da sempre la crescita aziendale, che da Fernet-Branca è passata attraverso altri prodotti “storici” dell’azienda, Stravecchio Branca e Brancamenta, sino all’ampliamento del portafoglio prodotti, che ora vede tra i principali brand Fernet–Branca, Brancamenta, Stravecchio Branca, Caffè Borghetti, Grappa Candolini, Grappa Sensèa, Punt e Mes, Carpano Classico e Bianco, Antica Formula, Sambuca Borghetti, il distillato premium Magnamater, la vodka Sernova, i vini Chianti Classici Villa Branca, spumante Bellarco e Carpano Dry. Fratelli Branca Distillerie distribuisce in Italia anche i prestigiosi brand del gruppo francese Rémy-Cointreau e la Tequila Sierra del gruppo tedesco Borco e lo champagne Tsarine, di Chanoine Frères.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

cinque × due =