Pinterest LinkedIn

“Il nostro obiettivo è far sì che i nostri clienti possano trovare un filtro adatto a qualsiasi applicazione, qualsiasi impiego  e qualsiasi tipologia di composizione dell’acqua”. Qualità dell’acqua ottimale,  massimo livello di sicurezza dei prodotti e semplicità d’uso:  queste sono le tre promesse delle linee prodotto di BRITA Professional filters,  specificamente progettate per rispondere  a differenti esigenze di trattamento dell’acqua degli operatori professionali.

2013_PURITY_C_QUELL_ST_GROUP_2

CON BRITA puoi avere sempre l’acqua che desideri.

Per l’impiego su macchine da caffé espresso, BRITA consiglia i prodotti della linea PURITY C:  una grande tecnologia in un piccolo formato.

Si tratta di cartucce filtranti,  disponibili in una ampia gamma di  formati  con capacità filtrante da 350 a 11.500 litri, dotate di  sistema di cambio rapido, che consente di non bloccare l’operatività dell’apparecchiatura a valle durante le operazioni di manutenzione.  Ogni formato di cartuccia filtrante può essere utilizzato con un‘unica  testata  universale.  Oltre a preservare la macchina dal  deposito di calcare, questi sistemi di filtrazione consentono di ottimizzare e standardizzare la resa del prodotto in tazza su lunghi periodi attraverso la declorazione dell’acqua di rete ed un corretto bilanciamento del suo contenuto di Sali minerali.

I filtri PURITY CLEAN e CLEAN EXTRA sono invece dedicati al lavaggio.  Garantiscono che l’acqua abbia la composizione ideale per il processo. In tal modo stoviglie, bicchieri e posate estratti dalla lavastoviglie sono perfettamente puliti, senza incrostazioni, e non hanno bisogno di essere lucidati.

La linea di prodotto  PURITY Steam, infine, è specificatamente destinata ad applicazioni sui forni che utilizzano vapore per la cottura.

Tutti i sistemi BRITA sono integrati con unità di visualizzazione digitale che consentono il controllo del grado di esaurimento del filtro e tengono traccia degli interventi di sostituzione eseguiti nel tempo.

Brita vi aspetta a Rimini al PAD. D1 – STAND 134.
Per ulteriori informazioni, consultate il sito: www.brita.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

diciannove − tredici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina