Pinterest LinkedIn

BEVERFOOD NEWS -Budweiser, King of Beers, lancia la Budweiser Cup 2008, un torneo internazionale di calcio a 7 dedicato a tutti gli studenti universitari. La competizione sportiva, che coinvolgerà diversi paesi a livello mondiale, vedrà lo svolgimento della sua fase di qualificazione italiana dal 3 Marzo al 6 Aprile 2008 nella città di Milano. Il team studentesco che durante gli 8 gironi di match da 25 minuti l’uno riuscirà a spuntarla tra le 32 squadre iscritte, avrà il privilegio di rappresentare il nostro paese nella sfida finale che vedrà impegnati altri 10 team provenienti dalla Comunità Europea e da 7 Paesi extra europei.

Le attese finali della Budweiser Cup 2008 vedranno il loro svolgimento dal 2 al 6 Maggio 2008 nella città inglese di Manchester, casa madre del glorioso team di football del Manchester United, e saranno disputate sul terreno di gioco del mitico Old Trafford, stadio casalingo della squadra, nonché uno dei templi del gioco del calcio a livello mondiale.
I componenti della selezione italiana che accederà alla finalissima avranno, inoltre, l’incredibile opportunità di godere di un’esclusiva serie di benefit che consentiranno loro di effettuare una vera e propria full immersion nel mondo dei mitici “Reds”: un viaggio aereo di andata e ritorno per la città del nord dell’Inghilterra, la possibilità di soggiornare in un hotel di prima classe con vista sull’ Old Trafford, la preziosa opportunità di svolgere una serie di allenamenti presso il centro sportivo del Manchester United, l’occasione di assistere dal vivo ad una partita delle Premier League inglese e di conoscere alcune delle icone storiche della gloriosa squadra anglosassone.

Dopo le positive esperienze della Budweiser Press League 2006, torneo di calcio a 5 dedicato al mondo del giornalismo italiano, e della Bud Cup 2006, torneo di calcio a sei dedicato alle squadre rappresentanti i locali di tendenza dello “stivale”, Budweiser, sponsor ufficiale della FIFA World CUP dal 1986, della Premier League inglese e della squadra del Manchester United, grazie alla Budweiser Cup 2008 riafferma il suo attaccamento ai valori che guidano lo sport più coinvolgente ed amato a livello planetario e la sua volontà di premiare nel migliore dei modi la passione dei suoi sostenitori. Le iscrizioni per partecipare alla fase di qualificazione italiana della Budweiser Cup 2008, già avviate, sono inoltrabili tramite il sito web www.eventisportivi.com . Per informazioni relative alle modalità d’iscrizione ed al regolamento completo della competizione: – www.eventisportivi.com – Tel. 02.36531976

INFOFLASH BEVERFOOD SU BUDWEISER E SUL GRUPPO ANHEUSER-BUSCH
Fu intorno al 1870 che, in collaborazione con l’amico Carl Conrad, Adolphus Busch iniziò a sviluppare un nuovo prodotto che soddisfacesse i gusti più disparati. Adolphus Busch mise a frutto tutte le conoscenze che aveva acquisito in Europa e il risultato fu una birra di colore chiaro, il cui gusto leggero era più delicato di quello delle “Pilsner” allora prodotte negli Stati Uniti. La nuova birra fu introdotta sul mercato nel 1876 con il marchio “Budweiser “, nome scelto sia perché aveva un suono germanico, sia perché era facilmente pronunciabile in inglese e, da allora, Budweiser (o più semplicemente Bud) è diventata la birra più consumata negli Usa e nel mondo. Budweiser rappresenta oggi una birra Lager Premium Americana prodotta con ingredienti naturali: acqua purissima, malto d’orzo, luppolo, lievito e riso. Budweiser utilizza un esclusivo processo di maturazione in legno di faggio, che determina la naturale produzione di anidride carbonica e ne migliora l’aroma. Anheuser-Busch, il gruppo proprietario del marchio Budweiser, è divenuta un colosso industriale che produce oltre 140 milioni di hl di birra all’anno, esporta in oltre 80 paesi del mondo e conta 12 stabilimenti di produzione. Il solo marchio Budweiser ha una produzione annua di circa 47 milioni di ettolitri. Budweiser è prodotta e distribuita in Italia da Heieneken Italia su licenza della Anheuser-Busch.
+ INFO www.bud.it Connexia Uff. Stampa Tel. 02/8135541

Sul nuovo INFOBIRRA®Beverfood 2007-08 puoi trovare le schede complete di Budweiser e di tutte le altre birre commercializzate in Italia e dei relativi produttori e distributori +info www.beverfood.com

VISITA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> Birre

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> Birre

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

15 − 7 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina