Pinterest LinkedIn

L’aria di primavera e la voglia di natura sono entrate in casa Diemme e così, per la proposta annuale dell’edizione limitata di Funny Cups, ovvero di tazze decorate con illustrazioni creative, ecco “jungle”, in uscita nel mese di aprile.

 

 

Tucani, tigri, zebre, fenicotteri, pantere, scimmie: sei soggetti inseriti in una vegetazione rigogliosa e colorata per rendere il momento del caffè ancora più piacevole e vivace.

Una colorata alternativa

Prosegue, dunque, l’appuntamento annuale con le collezioni stagionali di Funny Cups dedicate al settore Horeca. Le tazze si propongono come alternativa alla linea standard, classica e neutra, di caffetterie e bar. Gli esercenti dei locali che servono i marchi Diemme e che aderiscono all’iniziativa possono, così, disporre di una maggior offerta, anche dal lato accessori, contando su un movimento di soggetti e colori capaci di strappare un sorriso durante la pausa caffè.

 

 

Natura e origini tropicali

La limited edition “jungle”, in particolare, è un inno non solo alla natura, ma anche ai paesi della fascia tropicale da dove proviene la materia prima delle miscele Diemme.

Una linea disponibile fino ad esaurimento scorte che si inserisce accanto all’Optical, con motivi astratti, in bianco e nero, che strizzano l’occhio all’optical art e ai giochi d’illusione. Quest’ultima, nata a inizio 2022 dall’esigenza di offrire ai locali una tazza diversa dalla classica, ma non troppo estroversa, rimane disponibile in maniera continuativa.

 

+ info: www.caffediemme.com

Scheda e news:
Diemme Industria Caffè Torrefatti SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

20 + 15 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina