0
Pinterest LinkedIn

Il caffè, bevanda ormai internazionale, ha bisogno di un palcoscenico globale per esprimere le sue potenzialità. Questo cercano le aziende, e questo otterranno nei quattro padiglioni di Sic, il Salone del Caffè fiore all’occhiello di Host.

caffe-e-host
È insomma “il marketplace del business internazionale e di qualità”, ovvero Host, ad attirare grandi nomi del settore delle macchine professionali per caffè, come Cimbali: “Host – commenta Simona Colombo, Responsabile Comunicazione e Marketing di Gruppo Cimbali – rappresenta indubbiamente un’importante vetrina dove raccontare le novità e, con esse, l’impegno sui marchi, sui prodotti e sull’innovazione, oltre a un ideale palcoscenico dove poter invitare i propri clienti da tutto il mondo”.

“La forte vocazione all’internazionalità della fiera ci ha permesso di ottenere un ottimo ritorno commerciale durante le ultime due edizioni – sintetizza Giacomo Biviano, Vice Direttore Generale illycaffè -. Host per illycaffè rappresenta una vetrina importante, soprattutto quest’anno che ci vede fortemente impegnati in Expo Milano 2015, di cui siamo i coffee partner.”

La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara - Planet Coffee
La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara

“La presenza di Costadoro a Host2015 ha molteplici obiettivi – commenta l’Amministratore Delegato Giulio Trombetta –. Innanzitutto confermare il posizionamento quale player importante del settore Ho.Re.Ca. sia in ambito italiano che internazionale. Quest’anno, inoltre, Host rappresenta pure una buona base d’appoggio per coloro che intendono visitare Expo e in particolare il ‘Pavillon de Monaco’ ove Costadoro è partner e fornitore ufficiale del caffè. Infine sarà l’occasione per presentare la nuova linea ‘Costadoro White Line’ (nuovo packaging della tradizionale linea Costadoro) e il nuovo prodotto ‘Costadoro Mini Filter Coffee’ (caffè filtro monodose)”.

“Il trend che osserviamo è stazionario – conclude Giordana Danesi di Caffè Danesi –. Uno dei maggiori obiettivi della nostra partecipazione è accrescere la nostra immagine, comunicando in modo diretto la nostra corporate identity”.

 

Fonte: host.fieramilano.it/caff%C3%A8-e-host-internazionali-efficienti-convenienti

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

tre × 5 =