0
Pinterest LinkedIn

Sta per avere inizio uno degli eventi rilevanti nel panorama nazionale ed internazionale, Tuttofood 2013, che si svolgerà dal 19 al 22 Maggio presso il moderno polo fieristico di Rho, Milano. Caffè Haiti Roma è lieta di confermare anche quest’anno la sua presenza, per affermare la necessità di diffondere con passione quei metodi di lavorazione artigianali che permettono di tramandare, con la sapienza dell’uomo, l’autentica emozione del migliore espresso italiano fino al risultato in tazzina, per il cliente desideroso di un caffè di qualità, prezioso testimonial. Presso l’area della Camera di Commercio di Roma, al padiglione 13 stand S01 T10, la storica torrefazione sarà presente per offrire in degustazione un …assaggio della qualità certificata dei suoi prodotti, caffè thè e tisane, ma soprattutto per presentare una assoluta novità.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF
Quest’anno, come per Biofach, Caffè Haiti Roma ha voluto l’esclusivo sistema Dalla Corte come suo partner, il meglio della tecnologia per un’estrazione esemplare. Attenta da sempre alle esigenze del consumatore finale, intenta nel proporre continuamente novità, pur mantenendo il suo carattere artigianale, Caffè Haiti Roma ha inoltre scelto Tuttofood per presentare una nuova cialda all’interno delle Bevande della Salute, molto richiesta per le sue proprietà benefiche: la cialda di caffè verde (green coffee). Tuttofood, infatti, si pone come terreno privilegiato in cui la domanda e l’offerta si incontrano, ed è indubbiamente il luogo ideale per analizzare i trend di mercato e comprendere più a fondo le esigenze sia del pubblico, sia degli operatori del settore; non mancheranno, poi, i cavalli di battaglia della storica torrefazione, le pluri-premiate miscele artigianali di caffè, che attirano spesso l’attenzione di chi non è disposto a rinunciare ad un eccellente espresso. Assoluta novità di quest’anno è la collocazione di BtoBio all’interno di Tuttofood, la Sezione speciale dedicata al mondo del Biologico che rispecchia con i suoi eventi, convegni, showcooking ecc., quello straordinario fenomeno mondiale di bio boom che si sta registrando negli ultimi anni. Caffè Haiti Roma sarà presente anche presso gli storici partners di Made in Italy since 1946 / The Best of Made in Italy. Infine, un rinnovato sistema di incontri con le principali delegazioni di buyers provenienti da tutto il mondo consentirà alle aziende espositrici di creare concrete opportunità di business.

Per informazioni sulla manifestazione: info@caffehaitiroma.it; marketing@caffehaitiroma.it

INFOFLASH/CAFFE’ HAITI ROMA
Caffè Haiti Roma nasce dall’iniziativa del suo fondatore, che per tanti anni dal 1950 ha condotto la crescita dell’azienda prima da solo, poi con l’aiuto della moglie Adriana e dei figli Paolo, Fabio e Monica e del genero Francesco Geracitano, che alla fine degli anni Ottanta è entrato a far parte della direzione. Oggi Caffè Haiti Roma è un’azienda che fa della correttezza e trasparenza nelle relazioni con i bar la propria etica di comportamento; una torrefazione con un grande patrimonio di esperienza, che si traduce non solo in eccellenti Miscele di Caffè Espresso bar, ma anche in contributi per rendere più piacevole l’atmosfera del bar, con tanti oggetti dal design raffinato appositamente studiati. Le tazzine da collezione “Haiti Art”, i vassoi, i grandi orologi da parete, le tazze Mug sono solo alcune delle idee innovative che Caffè Haiti Roma propone per arricchire l’offerta dei bar che la scelgono come partner. + INFO: Caffe’ Haiti Roma di Martella Azeglio & C. Srl -Via Ardeatina 1010 – 00134 ROMA Tel (0039) 0671356180 – Fax (0039) 0671355350 www.caffehaitiroma.it info@caffehaitiroma.it.

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

dieci − quattro =