0
Pinterest LinkedIn

Dal 9 al 12 Novembre Caffè Haiti Roma parteciperà alla prima edizione romana di Tirreno CT Roma da Gustare, una fiera dedicata a 360° al mondo dell’ospitalità, nuova nella location ma non nel format: si terrà infatti per la prima volta presso la Nuova Fiera di Roma, prestigioso centro fieristico punto di riferimento per il business del Centro e Sud Italia, ma non cambierà nella sua formula che si è dimostrata vincente da oltre trent’anni. Presso l’area della Camera di Commercio di Roma al padiglione 7 Caffè Haiti Roma allestirà un coffee point, dove si potranno approfondire tutte le possibilità legate al discorso di una collaborazione commerciale.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF
La storica torrefazione sarà lieta di consolidare la sua presenza sul territorio, lo stesso che le ha permesso di produrre e far apprezzare raffinate miscele di caffè dal 1950. Una in particolare sarà protagonista in questa importante manifestazione: il Maxiaroma, la miscela più venduta in Italia, frutto dell’intenzione dell’azienda di rendere più accessibile il prestigio di un Espresso bar pregiato riuscendo a soddisfare le richieste della clientela, e scelta dal MIPAAF per il progetto Magic Italy in Tour di qualche anno fa.

La manifestazione, frutto della collaborazione tra Tirreno Trade e Fiera di Roma, è il punto di riferimento per il settore dell’ospitalità, della ristorazione e del turismo, e rappresenta una opportunità di far conoscere e mettere in risalto le caratteristiche principali dell’offerta eno-gastronomica italiana, ovvero il cuore, il gusto e l’invenzione, per presentare le eccellenze territoriali e coniugare artigianalità e tecnologia. 

Per informazioni: info@caffehaitiroma.it

 

Infoflash / CAFFE’ HAITI ROMA 

Caffè Haiti Roma nasce dall’iniziativa del suo fondatore Azeglio, che per tanti anni dal 1950 ha condotto la crescita dell’azienda prima da solo, poi con l’aiuto della moglie Adriana e dei figli Paolo, Fabio e Monica e del genero Francesco Geracitano, che alla fine degli anni Ottanta è entrato a far parte della direzione. Oggi Caffè Haiti Roma è un’azienda che fa della correttezza e trasparenza nelle relazioni con i bar la propria etica di comportamento; una torrefazione con un grande patrimonio di esperienza, che si traduce non solo in eccellenti Miscele di Caffè Espresso bar, ma anche in contributi per rendere più piacevole l’atmosfera del bar, con tanti oggetti dal design raffinato appositamente studiati. Le tazzine da collezione “Haiti Art”, i vassoi, i grandi orologi da parete, le tazze Mug sono solo alcune delle idee innovative che Caffè Haiti Roma propone per arricchire l’offerta dei bar che la scelgono come partner. + INFO: Caffe’ Haiti Roma di Martella Azeglio & C. Srl -Via Ardeatina 1010 – 00134 ROMA Tel (0039) 0671356180 – Fax (0039) 0671355350 www.caffehaitiroma.it info@caffehaitiroma.it.