0
Pinterest LinkedIn

Caffè Haiti Roma parteciperà dal 26 al 28 Settembre a Welcome Italia, la più prestigiosa fiera del settore agroalimentare del Regno Unito. Presso l’Area collettiva dell’Arsial, allo stand L2, la storica torrefazione allestirà un punto degustazione ed una vetrina espositiva, con la possibilità anche di acquistare i prodotti dopo averli provati. Le miscele di caffè Haiti Roma saranno inoltre in esposizione presso lo stand L9.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF
La location, il Royal Multicultural Halls, ospiterà un evento unico nel suo genere, con la prima giornata Trade-Only dedicata esclusivamente agli operatori del settore, terreno dove la domanda e l’offerta si incontrano e dove la storica torrefazione sarà lieta di consolidare collaborazioni esistenti e crearne delle nuove. I successivi due giorni, invece, saranno aperti al pubblico. Welcome Italia è una fiera organizzata dalla Camera di Commercio di Londra, ed è parte di un progetto più ampio, La Dolce Vita, che spazia dalla moda all’agroalimentare, per proporre il meglio della produzione Made in Italy. L’importanza dell’evento per Caffè Haiti Roma si può capire alla luce del sempre crescente interesse che il Made in Italy suscita al di fuori dei confini nazionali, con un’attenzione alla qualità che la torrefazione pluri-certificata saprà offrire: le raffinate miscele di caffè firmate Mister Espresso, ottenute grazie ad una sapiente lavorazione artigianale, sono infatti garanzia di qualità, e l’ampia scelta di referenze consente di offrire agli operatori molteplici soluzioni a seconda delle diverse esigenze.

Per informazioni: info@caffehaitiroma.it

 

Infoflash / CAFFE’ HAITI ROMA

Caffè Haiti Roma nasce dall’iniziativa del fondatore Azeglio che per tanti anni dal 1950 ha condotto la crescita dell’azienda prima da solo, poi con l’aiuto della moglie Adriana e dei figli Paolo, Fabio e Monica e del genero Francesco Geracitano, che alla fine degli anni Ottanta è entrato a far parte della direzione. Oggi Caffè Haiti Roma è un’azienda che fa della trasparenza nelle relazioni con i bar la propria etica di comportamento; una torrefazione con un grande patrimonio di esperienza, che si traduce non solo in eccellenti Miscele di Caffè Espresso bar, ma anche in contributi per rendere più piacevole l’atmosfera del bar, con tanti oggetti dal design raffinato appositamente studiati. Le tazzine da collezione “Haiti Art”, i vassoi, i grandi orologi da parete, le tazze Mug sono solo alcune delle idee innovative che Caffè Haiti Roma propone per arricchire l’offerta dei bar che la scelgono come partner.

+ INFO: Caffe’ Haiti Roma di Martella Azeglio & C. Srl – Via Ardeatina 1010 – 00134 ROMA Tel (0039) 0671356180 – Fax (0039) 0671355350 www.caffehaitiroma.it info@caffehaitiroma.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

4 + 9 =