Pinterest LinkedIn

È tutto pronto al Royal Horticultural Halls di Londra: il Cookery Theatre a breve verrà avvolto dai sapori e dai profumi tipici della cucina regionale italiana, grazie alle sapienti mani di chef stellati ed al prezioso contributo di molte aziende che, come Caffè Haiti Roma, producono da anni prodotti di altissima qualità.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

La nostra cultura culinaria è già da tempo esportata in tutto il mondo, merito di chef italiani che l’hanno saputa far rivivere in tutte le sue declinazioni regionali, e della facilità con cui ormai le produzioni agroalimentari italiane vengono esportate; tutto ciò è bilanciato da una costante richiesta di approvvigionamento, una attenzione sempre viva a tutto ciò che il nostro Paese ha da offrire. In questo contesto il food & beverage rappresenta una parte importante della percentuale di esportazioni in Paesi come il Regno Unito, quarto in ordine di destinazione dell’export italiano, e gli importatori sono ben consapevoli e sempre più orientati sulla qualità.
Con queste premesse si capisce l’importanza di Welcome Italia dal 21 al 23 Ottobre, che vedrà le miscele storiche della torrefazione Caffè Haiti Roma al fianco dei più grandi chef, in una kermesse fatta di cooking shows, seminari, degustazioni. Non nuova a questo tipo di collaborazioni, basti pensare a quelle passate con la Federazione Italiana Cuochi, la torrefazione artigianale è orgogliosa di mettere il suo Espresso al servizio della maestria culinaria, e soprattutto di aprirsi ancora di più al promettente mercato inglese.

Per informazioni: info@caffehaitiroma.it

INFOFLASH/CAFFE’ HAITI ROMA

Caffè Haiti Roma nasce dall’iniziativa del fondatore Azeglio che per tanti anni dal 1950 ha condotto la crescita dell’azienda prima da solo, poi con l’aiuto della moglie Adriana e dei figli Paolo, Fabio e Monica e del genero Francesco Geracitano, che alla fine degli anni Ottanta è entrato a far parte della direzione. Oggi Caffè Haiti Roma è un’azienda che fa della trasparenza nelle relazioni con i bar la propria etica di comportamento; una torrefazione con un grande patrimonio di esperienza, che si traduce non solo in eccellenti Miscele di Caffè Espresso bar, ma anche in contributi per rendere più piacevole l’atmosfera del bar, con tanti oggetti dal design raffinato appositamente studiati. Le tazzine da collezione “Haiti Art”, i vassoi, i grandi orologi da parete, le tazze Mug sono solo alcune delle idee innovative che Caffè Haiti Roma propone per arricchire l’offerta dei bar che la scelgono come partner.

+ INFO: Caffe’ Haiti Roma di Martella Azeglio & C. Srl -Via Ardeatina 1010 – 00134 ROMA Tel (0039) 0671356180 – Fax (0039) 0671355350 www.caffehaitiroma.it info@caffehaitiroma.it.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

11 − 6 =