Pinterest LinkedIn

Kimbo, lo storico brand del caffè made in Naples, continua a sorprendere con le iniziative per celebrare i suoi primi 50 anni! Dopo la mostra speciale di Castel Sant’Elmo dedicata a Napoli ed il caffè sospeso offerto negli spazi del Museo di Capodimonte, è iniziato il contest Kimbo dal titolo La mia città #bellebbuono, che, come l’uso dell’hashtag suggerisce, si terrà principalmente su uno dei social più amati degli ultimi tempi: Instagram. Fino al 12 luglio Kimbo dà la possibilità a chiunque difotografare con l’app Instagram i luoghi della propria città, strade, paesaggi, volti, i dettagli più suggestivi, e tutti gli scorci urbani insoliti che stimolano la curiosità di chi li osserva.

Annuario Coffitalia 2023 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2023 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Il secondo step è quello di seguire l’account Instagram kimbobellebbuono e condividere lo scatto utilizzando l’hashtag #bellebbuono. Per vincere il premio in palio bisogna superare i 50 like! Ai primi 10 verrà assegnata la “medaglia d’oro”, ossia 10 confezioni di Kimbo Gold Medal da 500 grammi. Un modo divertente e “social” per potenziare il brand, renderlo interattivo e al passo con i tempi e, dal lato degli utenti, per sbizzarrirsi con effetti e filtri di Instagram per trasformare il proprio scatto in un vero capolavoro!Cosa aspettate? C’è tempo fino al 12 luglio alle ore 5:50! Per tutte le info visitare la fan page ufficiale di Kimbo Bellebbuono.

INFOFLASH/KIMBO- CAFE’ DO BRASIL
Cafè do Brasil, con il suo caffè Kimbo, è una realtà presente con significative quote di mercato su tutti i canali distributivi, in Italia e all’estero. Secondo player nel settore retail in Italia, il caffè Kimbo è in costante crescita sul canale HoReCa e, da un paio di anni, sta affermando la sua presenza anche nell’office service e vending. In particolare: un accordo con Autogrill ha portato il brand Kimbo in tutte le autostrade, nelle stazioni delle principali città italiane e negli aeroporti europei, rendendolo il caffè più bevuto dai viaggiatori. Cresce anche la penetrazione del brand all’estero, che oggi genera oltre il 12% del fatturato aziendale. Attraverso il marchio “Kimbo Espresso Italiano”, creato appositamente per i mercati esteri, Kimbo sta ampliando in modo capillare la propria distribuzione sia in Francia, dove grazie a una partnership con France Boisson (Gruppo Heineken) è tra i principali player nel canale Horeca con più di 11.000 locali serviti, sia in UK, terzo mercato di riferimento per l’azienda, dove dal 2011 è operativa una consociata. Nel corso del 2012 il gruppo napoletano ha acquisito anche il controllo della torrefazione sarda La Tazza d’Oro +info: www.kimbo.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

uno + 11 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina