Pinterest LinkedIn

Parte il 7 luglio il nuovo concorso “Con Kimbo vinci il Challenge” che mette in palio 50 biglietti per assistere alle Finali Mondiali Ferrari 2008, l’appuntamento annuale conclusivo delle molteplici attività del mondo Ferrari. Il Concorso “Con Kimbo vinci il Challenge” rientra in una strategia di marketing globale, che ha visto nella partnership con il Ferrari Challenge Trofeo Pirelli un’opportunità per comunicare e veicolare i valori del brand Caffè Kimbo.


Per partecipare all’ estrazione finale prevista per il 10 ottobre 2008, i consumatori di Caffè Kimbo avranno tempo dal 7 luglio fino al 4 ottobre 2008 per inviare una prova di acquisto assieme ad un coupon, ritagliato dalle pagine che pubblicizzano il concorso sulle maggiori testate nazionali o scaricabile dal sito www.kimbo.it

I più fortunati potranno realizzare il sogno di vivere una giornata emozionante nel prestigioso autodromo del Mugello. I 50 estratti vinceranno, infatti, 2 biglietti per assistere alle Finali Mondiali Ferrari 2008 nel week end del 09 novembre, quando scenderanno in pista tutte le Ferrari che hanno partecipato ai campionati sportivi 2008.

Per tre anni consecutivi il logo Caffè Kimbo ha sfrecciato nei più importanti autodromi italiani ed internazionali, correndo su tutte le Ferrari F430 Challenge della serie Italia. A seguito dell’enorme consenso ottenuto, Caffè Kimbo ha voluto regalare ai suoi consumatori l’emozione di poter assistere da vicino all’evento conclusivo del Ferrari Challenge.

+ INFO: Ufficio Stampa Cafè do Brasil Caudia di Paco 328.2487447
Per il regolamento del concorso vedere www.kimbo.it

INFOFLASH SU CAFFE’ KIMBO – CAFE’ DO BRASIL

Kimbo nasce a Napoli cinquant’anni fa. I fratelli Rubino trasformano una piccola torrefazione in un’azienda, Cafè do Brasil, che in soli quindici anni con il marchio Caffè Kimbo arriva a essere leader del mercato campano e successivamente riesce anche a conquistare il consenso dei consumatori in tutta Italia, grazie ad una miscela che rispecchia la nobile tradizione del caffè alla napoletana Il bilancio dell’esercizio di Cafè do Brasil, chiuso al 31 dicembre 2007, ha registrato un fatturato di 128,8 milioni di euro, con un incremento netto, rispetto all’anno precedente, del 13,76 per cento. Il fatturato dell’esercizio 2007 deriva all’84 per cento dal mercato “casa” e al restante 16 per cento nel segmento “away from home”. Michele Rubino, Amminstratore Delgato della società, dirige una rete di vendita con 150 agenti ed uno stabilimento di 40mila metri quadrati ubicato a Melito, in provincia di Napoli.+info: www.kimbo.it

SEZIONE DOCUMENTAZIONE -> Caffè

ALTRE BEVERNEWS SUL SETTORE -> Caffè

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

tre × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina