Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Caffè Vergnano 1882: una nuova caffetteria aperta a Torino in via Tiepolo


Un nuovo Caffè Vergnano 1882 ha aperto a Torino in via Tiepolo. Durante il periodo di sosta forzata a causa della pandemia da Covid-19 i lavori sono andati avanti e oggi la caffetteria ha aperto per il servizio di delivery e asporto.

 

 

Il locale si trova accanto al famoso edificio “25 verde” di fronte alla nuova sede Unipol. La sua forma a “L” gli consente di affacciarsi direttamente sul Parco del Valentino e di godere della vista diretta sulla collina torinese. Due aree compongono il locale di circa 120 metri quadrati: una zona di caffetteria e un’altra di ristorazione dove si potranno gustare piatti della tradizione a pranzo o l’ora dell’aperitivo durante il quale si potranno degustare i numerosi vini esposti.

 

LE CAFFETTERIE CAFFÈ VERGNANO 1882

Caffè Vergnano 1882 è un progetto che testimonia lo sviluppo di una rete di caffetterie italiane in tutto il mondo, con spazi dedicati al culto del caffè, dove è possibile gustare il perfetto Espresso Made in Italy. Da Londra a Seul, da Milano a New York, fino all’Arabia Saudita. Le 170 caffetterie di tutto il mondo rappresentano un progetto importante per la promozione e la definizione dell’immagine del marchio nel mondo. Sono il luogo ideale per scoprire l’aroma e l’atmosfera del caffè o per fare una pausa pranzo.

 

www.caffèvergnano.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy