Pinterest LinkedIn

Si è inaugurata la nuova Caffetteria Hausbrandt in Piazza S. Giacomo nel centro storico di Udine. Entrando nel locale si è avvolti da un’atmosfera calda e accogliente. Le pareti e il pavimento in veneziano emanano colori dai toni più caldi e pastelli coordinando una rappresentazione in stile Liberty rivista e rinnovata. L’immagine richiama la tradizione e la storia della comunicazione Hausbrandt degli anni 40


Eleganti disegni colorati che ritraggono scene di vita che si svolgono quotidianamente attorno ai tavolini del caffè, rinnovata, con un’ispirazione Klimtiniana, da due esperte illustratrici che hanno disegnato i nuovi soggetti prendendo spunto dalle esperienze sensoriali che condizionano le nostre scelte. Le persone sono sempre alla ricerca di nuove emozioni e di lauti piaceri, di conseguenza le loro scelte vengono influenzate dai benefici che queste possono regalare.

Tutti i prodotti Hausbrandt saranno serviti alla clientela in ogni momento della giornata: dal caffè Hausbrandt miscela Academia, uno dei migliori caffè serviti nei bar italiani, è una miscela di pregiati caffè selezionati in Brasile, Centro e Sud America; il risultato è un gusto morbido ed intenso, la persistenza della crema, un gradevole retrogusto fruttato; alle birre Theresianer Lager e Vienna, ai vini Case Bianche e Col Sandago, sempre accostati a proposte raffinate e originali, che sapranno certamente soddisfare i più esigenti.

+INFO: Ufficio Stampa e P.R. – Gagliardi & Partners Tel. 049 657311 – email:
www.hausbrandt.com/

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

SEZIONE DOCUMENTAZIONE -> Caffè

ALTRE BEVERNEWS SUL SETTORE -> Caffè

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

2 × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina