Pinterest LinkedIn

E’ uscita una nuova campagna multi soggetto Lavazza, specifica per web e radio e con protagonista Enrico Brignano, volta a comunicare le caratteristiche della gamma capsule per il sistema espresso A Modo Mio, compresa la novità Soavemente. Ideata dall’Armando Testa (direttore creativo Mauro Mortaroli e copy Leonardo Manzini) la serie “Enrico Brignano presenta: il caffè a modo mio” è composta da quattro brevi e divertenti monologhi in cui il comico dà sfoggio della sua verve attoriale sul palco di un teatro, il set per eccellenza dei suoi spettacoli. I dialoghi comici e un po’ surreali con donne immaginarie sono lo spunto per parlare dei diversi gusti dell’espresso A Modo Mio, dal vellutato al soave, dall’armonioso al gusto pieno.


Annuario Caffè Italia Coffitalia

Alla campagna è legato il Concorso “Un caffè con Enrico Brignano”, grazie al quale 10 fortunati vincitori riceveranno 2 inviti per conoscere l’artista, assistere a un suo spettacolo teatrale, comprensivo delle prove, e prendere un caffè con lui. Naturalmente un buon espresso Lavazza A Modo Mio. I video sono stati girati con la casa di produzione e la regia di Amarena Pictures presso il teatro Artès di Pomezia, dove ha sede la scuola di recitazione di Enrico Brignano.

Per apprezzare lo spot

www.youtube.com/watch?v=cW0eBuXFU3I

+info: www.lavazza.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Santi Crinaia - Dal 1843 Passione Valpolicella

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina