Pinterest LinkedIn

Piñacolada Soda, tutta l’emozione di un cocktail esotico in un soft drink trendy, dal gusto fresco e tropicale. Il suo spirito frizzante e disimpegnato è pronto a conquistare l’estate 2013. Piñacolada Soda è una novità assoluta nel mondo dei soft drink, che grazie ad un mix vincente porta in lattina il gusto dei tropici: una bevanda invitante, fresca, gassata, ideale da sorseggiare con gli amici in qualsiasi momento della giornata oppure quando hai voglia di bere “qualcosa di buono”. Ananas e cocco sono gli ingredienti principali della Piñacolada, cocktail tra i più conosciuti e diffusi al mondo. Nella sua versione soft, ravvivato dalle bollicine, il sapore diventa ancora più unico ed originale.

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Lattina Pinacolada analcolica campariCon Piñacolada Soda si amplia la gamma dei “cocktail analcolici”: da marzo sarà a scaffale insieme all’ormai apprezzatissimo Mojitosoda, il drink analcolico al gusto mojito. La lattina Piñacolada Soda, dalla grafica accattivante e d’impatto, è ideale per assaporare il gusto dell’estate: Piñacolada Soda accompagna i momenti di divertimento con gli amici e regala una pausa insolita e frizzante. Piñacolada Soda è disponibile in lattine sleek da 33 cl. Prezzo indicativo a partire da 0,57 € per lattina.

GRUPPO CAMPARI
Davide Campari-Milano S.p.A., con le sue controllate (‘Gruppo Campari’), è uno dei maggiori player a livello globale nel settore del beverage. E’ presente in oltre 190 paesi del mondo con posizioni di primo piano in Europa e nelle Americhe. Il Gruppo, fondato nel 1860, il sesto per importanza nell’industria degli spirit di marca. Il portafoglio conta oltre 50 marchi e si estende dal core business degli spirit a wine e soft drink. I marchi riconosciuti a livello internazionale includono Aperol, Appleton, Campari, Cinzano, SKYY Vodka e Wild Turkey. Con sede principale in Italia, a Sesto San Giovanni, Campari conta 15 impianti produttivi e 4 aziende vinicole in tutto il mondo, e una rete distributiva propria in 16 paesi. Il Gruppo impiega oltre 4000 persone. Le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI – Bloomberg CPR IM) sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana dal 2001. Per maggiori informazioni: www.camparigroup.com.

+Info Campari Italia: paola.baravalle@campari.com

+Info D’Antona & Partners: m.lovagnini@dandp.itf.savino@dandp.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (3)

Ice Cube - Made of Coolness - Ghiaccio alimentare

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

3 Commenti

  1. Ho avuto modo di apprezzare questa bevanda per vario tempo….poi è sparita dalla vendita.
    E’ possibile conoscere in quali supermercati si può ancora trovare o se fosse possibile acquistarla in qualche shop on-line?
    Grazie

Scrivi un commento

15 − 1 =