Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Canevel entra nei Duty Free, lanciato un Valdobbiadene Prosecco Brut “Black Label”


Canevel Spumanti S.p.A., cantina di Valdobbiadene conosciuta per i suoi spumanti premium, di cui Masi Agricola S.p.A. – produttore leader di Amarone – ha acquistato il 60% a fine 2016, lancia una release “Black Label” del suo apprezzato Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Brut, appositamente ideata per il canale Duty Free.

 

Federico Girotto, Amministratore Delegato di Masi e di Canevel, ha commentato: “Questa nuova iniziativa di Canevel è stata possibile grazie alla sua storica qualità di prodotto, ma anche in virtù della forza di Masi nel Duty Free – e più in generale nel Travel Retail – in cui opera con successo e consolidata brand awareness: nell’ambito della strategia di espansione geografica della distribuzione e del marchio, Masi ha ‘accompagnato’ Canevel nell’accesso a un canale che fornisce prestigiosa visibilità ed elevata internazionalità”.

 

 

Il nuovo prodotto, contraddistinto da un’elegante etichetta nera, è frutto di un’accurata spumantizzazione attraverso il metodo Charmat con prolungato contatto con i lieviti, presenta caratteristiche di particolare eleganza e vivacità, nonché un’energia distintiva conferita da una percentuale di Chardonnay (Glera 90% Chardonnay 10%). L’etichetta sarà disponibile inizialmente presso l’Aeroporto internazionale di Oslo-Gardermoen, principale scalo norvegese dove il brand Masi è già molto apprezzato.

+info:

www.canevel.it

www.masi.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy