0
Pinterest LinkedIn

Canevel Spumanti S.p.A., cantina di Valdobbiadene conosciuta per i suoi spumanti premium, di cui Masi Agricola S.p.A. – produttore leader di Amarone – ha acquistato il 60% a fine 2016, lancia una release “Black Label” del suo apprezzato Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Brut, appositamente ideata per il canale Duty Free.

 

Federico Girotto, Amministratore Delegato di Masi e di Canevel, ha commentato: “Questa nuova iniziativa di Canevel è stata possibile grazie alla sua storica qualità di prodotto, ma anche in virtù della forza di Masi nel Duty Free – e più in generale nel Travel Retail – in cui opera con successo e consolidata brand awareness: nell’ambito della strategia di espansione geografica della distribuzione e del marchio, Masi ha ‘accompagnato’ Canevel nell’accesso a un canale che fornisce prestigiosa visibilità ed elevata internazionalità”.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Il nuovo prodotto, contraddistinto da un’elegante etichetta nera, è frutto di un’accurata spumantizzazione attraverso il metodo Charmat con prolungato contatto con i lieviti, presenta caratteristiche di particolare eleganza e vivacità, nonché un’energia distintiva conferita da una percentuale di Chardonnay (Glera 90% Chardonnay 10%). L’etichetta sarà disponibile inizialmente presso l’Aeroporto internazionale di Oslo-Gardermoen, principale scalo norvegese dove il brand Masi è già molto apprezzato.

+info: cecilia.isella@closetomedia.it

www.canevel.it

segreteria@canevel.it

www.masi.it

masi@masi.it

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

cinque × due =