Pinterest LinkedIn

Il rooftop più amato dai milanesi, al 13° piano dell’Hyatt Centric Milan Centrale, è pronto ad accogliere i suoi ospiti per festeggiare insieme il nuovo anno, in un’atmosfera invernale calda e avvolgente.

 

 

The ORGANICS SkyGarden – nella sua versione invernale – farà vivere infatti la notte più magica e divertente dell’anno con il mood caratteristico dell’Après-Ski, in città proprio come sulle piste da sci: grandi tronchi di legno come tavolini, sci vintage, un grande braciere e fusti di betulle alle pareti sono stati sapientemente integrati nel locale, mantenendone intatta l’identità.

In questa perfetta atmosfera montana, straordinariamente inserita tra i grattacieli di Porta Nuova e il Bosco Verticale, lo chef Guglielmo Giudice e il suo staff sono pronti a deliziare il palato con uno speciale menu di Capodanno, che non manca di strizzare l’occhio alla tradizione alpina.

La serata inizia con un Welcome Flute Franciacorta Monte Rossa, accompagnato da una selezione di antipasti: Polenta grigliata, spuma di zola e pera caramellata, Polpo brasato al vino rosso con patate e funghi porcini, Pinsa, mortadella d’oca, caprino e pistacchi, Capasanta Gratinata alla Rockefeller, Bocconcini di cinghiale e polentina in fior, Pinsa, trota affumicata, cremoso vaccino e verza fritta, a un Crudo di Ostriche e Gambero blu. Come primo piatto, lo Chef propone Risotto Carnaroli invecchiato, crema di asiago, porcini, nocciole e a seguire Filetto alla Rossini, foie gras, tartufo, riduzione di porto e tartufo. Per concludere, un pre Dessert con Pandoro caramellato, gelato al pandoro e crema all’arancia amara, seguito da un Soufflé di Panettone cioccolato bianco e lamponi e crema al mascarpone.

Il menu prevede una bottiglia a scelta tra Ribolla Gialla Marco Felluga, Barolo docg Arione 2019, Franciacorta docg Monte Rossa, ogni 2 commensali.

Come sempre, in Terrazza ci sarà la possibilità di degustare gli esclusivi Signature Cocktails ORGANICS by Red Bull.

A partire dalle 21.30, musica! Il Dj della serata che si esibirà in una postazione davvero unica: la consolle è stata infatti inserita nel profilo di una cabinovia.

Allo scoccare della mezzanotte, Cotechino e Lenticchie e un Flute di Laurent Perrier “La Cuvèe”, per iniziare il 2024 nel modo migliore.

Prezzo del menu: 160 euro p.p.

The ORGANICS SkyGarden è un progetto che miscela il saper vivere con arte, musica, moda, gusto e design, nato da The ORGANICS by Red Bull, le bevande biologiche, analcoliche, dal gusto deciso, ottime per creare cocktail irresistibili, ma perfette anche da degustare lisce.

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


La terrazza The ORGANICS SkyGarden di Milano è aperta tutti i giorni dalle 18.00 alle 24.00.

I rooftop The ORGANICS SkyGarden sono a Milano presso l’Hyatt Centric Milan Centrale, a Roma presso l’Aleph Hotel e a Courmayeur presso la stazione intermedia di Skyway Monte Bianco, Pavillon_The Mountain.

 

+info: www.redbull.com/it-it/theorganics

Scheda e news:
Red Bull S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

5 + diciassette =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina