Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Caracas Honey completa la gamma Ron Caracas distribuita da Mercanti di Spirits


Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, distribuirà in esclusiva per il mercato italiano Ron Caracas Club Honey. I Ron Caracas Club nascono dal perfetto mix di rum chiari e scuri di età compresa tra 8 e 10 anni, invecchiati in Venezuela staticamente in botti di rovere bianco che in precedenza contenevano Bourbon, e ben descrivono l’essenza del Paese di origine.

 

Ron Caracas Club Honey nasce dall’unione di miele e pappa reale al Ron Caracas Club Anejo 8. In particolare, il miele, prodotto negli stati venezuelani di Monagas, Bolívar e Anzoátegui, è ricavato dai fiori del mastranto (Mentha suaveolens), una pianta perenne della famiglia delle Lamiaceae. Il miele ricavato da questi colorati fiori blu e rosa è noto per il sapore dolce e aromatico, e le proprietà benefiche riconosciute sin dall’antichità. Ron Caracas Honey è dunque setoso al palato con un piacevole tocco di zucchero e miele, e una leggerissima nota acidula.

Questo liquore a base rum affianca le tre referenze Ron Caracas Club Anejo 8 Años distillato e invecchiato in Venezuela, un Paese con una lunga e rinomata tradizione nella produzione di rum, Caracas Club Nectar a base di Ron Caracas Club 8 Años, e arricchito dall’’aggiunta di cacao in botti, e Ron Caracas Club Coffee, un originale liquore a base di Rum Caracas Club 8 anni invecchiato in botti ex bourbon unito a caffè venezuelano 100% arabica coltivato a 1800 metri di altezza sul livello del mare nella regione di Mérida nelle Ande.

Armando Follari, marketing manager di Mercanti di Spirits, dichiara: “Con questo delizioso liquore a base rum completiamo la gamma Ron Caracas Club, apprezzatissima dai nostri clienti per il gusto autentico e il look originale”.

I Ron Caracas, insieme a tanti altri prodotti, sono disponibili su www.mercantidispirits.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy