Pinterest LinkedIn

Carimali, azienda attiva dal 1919 nella produzione ed esportazione di macchine per caffè nel mondo, si è presentata a Venditalia 2018, la fiera dedicata alla Distribuzione Automatica, per esporre e raccontare l’innovazione delle proprie superautomatiche.

A raccontare la storia del Gruppo è Massimo Milesi, responsabile della filiale italiana con sede a Lainate e aperta nel 2016, dedicata alla commercializzazione dei prodotti Carimali per il nostro mercato.

 

 

Focus della fiera è stata BlueDot, un modello di macchina flessibile che offre numerose configurazioni e sta riscuotendo successo nella fascia HO.RE.CA, così come nell’OCS. BlueDot è estremamente modulare e consente di avere costi di manutenzione minimi grazie al facile accesso a tutti i componenti. Permette di inserire un doppio gruppo di caffè (espresso+fresh brew) nonostante le dimensioni contenute della macchina (altezza inferiore a 60 cm).

Non è mancata la presenza della gamma completa delle altre superautomatiche, di cui Carimali è leader.

 

+INFO: www.carimali.com

 

Scheda e news:
Carimali SpA

Scheda e news:
Venditalia

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

sette + nove =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina