0
Pinterest LinkedIn

Uno sguardo indietro su Triestespresso, la fiera d’autunno che riflette tutte le sfumature del caffè, ormai conclusa. Non solo un’ occasione per fare business, ma anche per annunciare soddisfazioni e cambiamenti che possono coinvolgere in prima persona le aziende e le sue persone. È il caso di Amigos, la torrefazione triestina, che si è presentata fiera della sua nuova immagine. A darne voce ai microfoni di Beverfood.com l’ Amministratrice Arianna Mingardi.

 

 

«Si tratta di un restyling totale: quest’anno abbiamo deciso di dedicarci all’azienda madre. Per cui nuovo sombrero ripulito per essere più visibile, più spazio alla parola Amigos e risalto al nuovo claim La famiglia del caffè- Amigos è una famiglia di cui tutti noi siamo parte; vecchie e nuove generazioni già all’opera» afferma soddisfatta la Sig.ra Mingardi.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Nuovo look anche per i prodotti con uno stile mat d’impatto, come la nuova 7 Origini. Un miscela 100% arabica equilibrata, delicata ma allo stesso tempo corposa nonostante la sua natura. Rivela note aromatiche sorprendenti come le noci tostate e, se zuccherata, riesce a conferire anche sentori di frutta che sarebbero altrimenti inespressi.

 

+INFO: www.amigoscaffe.com

 

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

cinque × 4 =