Pinterest LinkedIn

Carimali inaugura il calendario fieristico del 2024 partecipando a Sigep, l’importante fiera internazionale dedicata al settore della pasticceria, gelateria, panificazione e caffè che, come da tradizione, si svolgerà a Rimini dal 20 al 24 gennaio.

Già da alcuni anni, Sigep ospita le finali dei Campionati Italiani Barista e Caffè, diventando un punto di riferimento per tutti gli attori dell’industria del caffè e un palcoscenico significativo per produttori come Carimali, che hanno l’opportunità di incontrare albergatori, torrefattori e distributori provenienti dall’Italia e da ogni parte del mondo.

Il team di Carimali sarà presento presso lo stand 190 nel padiglione D1, per presentare le più recenti macchine per caffè e tecnologie sviluppate dall’azienda che, con oltre cent’anni di esperienza, fornisce soluzioni all’avanguardia per soddisfare le mutevoli esigenze di un mercato in continua evoluzione. La partecipazione a Sigep 2024 rappresenta un’opportunità unica per consolidare ulteriormente la posizione Carimali di leadership nel settore.

Oltre alla presenza delle macchine best-seller di Carimali, come BlueDot Plus e Armonia Ultra, lo spazio espositivo sarà dedicato alla presentazione dei nuovi modelli: SilverAce Power e Blue26 Power in primo piano, insieme a SilverTwin e alla tradizionale Nimble.

SilverAce Power

Il nuovo modello Power, appartenente alla gamma SilverAce, è stato sviluppato per location con elevati consumi fino a 400 tazze giornaliere. Dotata del sistema latte CARIcream, che garantisce un’altissima qualità del latte caldo e freddo, e la possibilità di utilizzare contemporaneamente fino a 5 prodotti (2 miscele di caffè, 2 prodotti solubili e il latte fresco), SilverAce Power è ideale per convenience stores, lounges e servizi di ristorazione veloce. La gamma si amplia con i modelli SilverAce e SilverAce Plus, pensati per location con consumi medi di 200 tazze giornaliere.

Blue26 Power invece completa la gamma Blue26, racchiudendo molteplici funzionalità in soli 26 cm di larghezza. Caratterizzata da un design compatto, modulare e una praticità unica, è ideale per ambienti con una produttività media giornaliera di 75 bevande, come piccoli uffici, B&B e sale colazioni. Il touch screen da 7” e il sistema latte CARImilk Plus garantiscono grande versatilità in dimensioni ridotte.

Blue26 Power

Presente anche SilverTwin, macchina da caffè superautomatica perfetta per sale colazioni, lounges o uffici in cui il design e la varietà delle bevande sono requisiti fondamentali. La gamma si completa con il modello SilverTwin Plus, dotato di due gruppi caffè, la soluzione ideale per locali di grandi dimensioni che prediligono miscele personalizzate e un risultato ottimale in tazza. Entrambi i modelli, come l’intera famiglia Silver, sono dotati di un touch screen da 10” per un’interazione facile ed intuitiva, oltre al sistema latte CARImilk Plus che garantisce una produzione di latte costante e di elevati standard qualitativi.

SilverTwin

Dopo il suo debutto ufficiale in Europa ad Host, anche a Sigep verrà presentata Nimble, la macchina tradizionale sviluppata da Carimali China, che in pochi mesi ha già ottenuto un grande successo anche nei mercati europei. Pratica e di facile utilizzo, è dotata di display e 5 comodi pulsanti, offrendo un rapporto qualità/prezzo molto interessante. Disponibile nelle versioni a 1 e 2 gruppi, è pensata per coffee shop e ristoranti di piccole dimensioni.

Dal 20 al 24 gennaio il team Carimali sarà felice di accogliere tutti i visitatori allo stand 190 nel padiglione D1, all’interno del quartiere fieristico di Rimini.

+ INFO: www.carimali.com

Scheda e news:
Sigep

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

tre × 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina