Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

“La casa di…lattine”, ladri rubano 1mln di euro di Red Bull in Belgio


Ad Agosto bisogna stare attenti ai furti, e la cosa pare non riguardare solo i ladri d’appartamento. Infatti più di 300 pallet di lattine Red Bull per un valore 1 milione di euro sono stati rubati in Belgio in un magazzino appartenente all’azienda.

Il furto, descritto dalla polizia come “molto professionale” è stato attuato da un comando  nella città di Menin, in una zona industriale vicino al confine francese, vicino a un’autostrada che collega Lille a Kortrijk e Ghent.

Secondo i primi elementi dell’inchiesta, gli autori sono rimasti lì per una dozzina di ore, avrebbero fatto diversi viaggi avanti e indietro, fino a portarsi via  l’equivalente di undici camion di lattine di bevanda energetica.La polizia non esclude i ladri abbiano dei complici nel magazzino.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy