Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

CASONI investe in advocacy per presentare Gin Tabar Bergamotto


È iniziata lo scorso 29 marzo e si prolungherà fino a metà giugno la collaborazione tra Casoni e quattro ambassador italiani che parteciperanno a diverse masterclass in varie regioni della Penisola. Protagonista del tour in corso è Gin Tabar Bergamotto.

 

 

Con i nuovi investimenti in advocacy, la storica azienda finalese, che da oltre 200 anni produce liquori e distillati, intende consolidare la relazione con il mondo della mixology e presentare al pubblico la novità dal gusto fresco e agrumato che ben si adatta alla miscelazione per cocktail.

Il progetto di advocacy si svilupperà in 13 tappe da nord a sud del Paese e coinvolgerà quattro ambassador, tra titolari e manager di locali noti, dislocati in differenti regioni. Tra loro, Vincenzo Losappio è Bar manager presso Zenzero Sushi Fusion Drink di Barletta, Mattia Ria ed Egidio Fidanza sono i titolari del Blind Pig di Roma, Samantha Migani è la titolare dell’Hawaiki di Igea Marina.

L’obiettivo del progetto advocacy di Casoni è quello di presentare il nuovo gin alla community dei bartender e a un target giovane che frequenta il mondo dei locali serali e notturni – spiega Manuel Greco, il Trade Marketing Manager di CASONI Gin Tabar Bergamotto ha tutte le carte in regola per stupire e soddisfare chi è alla ricerca di cocktail di qualità, contraddistinti da note complesse e da una forte personalità”.

Da marzo a giugno, il tour di Masterclass sarà l’occasione per approfondire il mondo del gin con un format coinvolgente e divertente e per stimolare la creatività nell’arte della mixology. Nei prossimi mesi Casoni inaugurerà inoltre nuove collaborazioni con influencer e foodblogger, per farsi conoscere tramite i Social e avvicinarsi ancor più all’universo dei giovani.

Casoni

Antica distilleria e fabbrica di liquori italiana con sede a Finale Emilia (Modena), da oltre 200 anni produce eccellenti liquori e distillati, distribuiti in Italia e nel mondo. Nata dalla passione per la tradizione e dalla continua attenzione rivolta ai nuovi trend di consumo e a tutte le novità del mercato, Casoni presenta una gamma completa di liquori che spaziano dagli aperitivi – Negroni, Manhattan, l’Aperitivo, i Bitter – ai classici – Sambuca, Anicione, Liquirizia, Amaretto, Caffè & Anice, Fernet, Amaro -; dai Premiati– Anicione, Liquirizia Amara e Nocino di Modena – all’Amaro e al Bitter del Ciclista. Completano il quadro i due Vermouth, il Gin Tabar e Gin Tabar Bergamotto. Da sempre vicino ai suoi consumatori, Casoni entra nelle case degli italiani con prodotti di qualità superiore, in grado di rendere ogni occasione un momento di gioia e convivialità.

 

+ info: www.casoni.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy