Pinterest LinkedIn

Uno dei riti più amati degli italiani è quello dell’aperitivo, che negli ultimi tempi complice le conseguenze della pandemia si è spostato sempre maggiormente a casa. Per questo motivo il lancio della linea CheAperitivo! di Noberasco è una proposta completa di frutta secca, tostata, salata e non fritta pensata per i momenti conviviali da condividere anche a distanza, per riavvicinare le persone e favorire le relazioni a distanza.

 

Una gamma nuova di prodotti dell’azienda ligure leader nel segmento della frutta secca, Che Aperitivo!” si compone di cinque grandi classici della frutta secca: anacardi, arachidi, pistacchi, mandorle e il mix (anacardi, arachidi e mandorle), pensati per accompagnare il cocktail preferito. “L’attenzione di Noberasco – spiegano dall’azienda – è da sempre rivolta alla scelta della materia prima e, per questa linea, alla tostatura, salatura e alla novità della non frittura. Nel mese di gennaio, infatti, Noberasco ha finalizzato l’acquisizione di Noccioltost, realtà bergamasca con un expertise decennale nel campo della tostatura. Le confezioni da 150 grammi (anacardi, arachidi, mandorle, mix) e 130 grammi (pistacchi) sono richiudibili con coperchio salva freschezza, per mantenere il prodotto come appena confezionato”.

Innovazione a grande attenzione anche all’ambiente, il packaging di “Che Aperitivo!” infatti è composto da una vaschetta ed etichetta in monomateriale, riciclabile nella plastica. Confezioni realizzate in maniera trasparente per mostrare il contenuto, con un desing grafico dai colori vivaci per cattirare l’attenzione anche sui social ed essere instagrammate, condividendo un momento di croccante piacere accompagnati dall’AperiList pensata ad hoc e disponibile su Spotify. Che Aperitivo! si trova nelle principali catene di supermercati e ipermercati al prezzo consigliato di 1,69-3,49 €, sullo shop on line e nelle boutique Noberasco 1908.

INFO www.noberasco.it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

nove − 7 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina