Pinterest LinkedIn

Il 7 luglio 2022 si è svolta a Milano presso l’NH Hotel CityLife la cerimonia la 23ma edizione del “Brands Award” organizzata dalle riviste Mark Up e GDOWeek del Gruppo editoriale Tecniche Nuove, per decretare le migliori performance attribuite a 35 prodotti di largo consumo in nove differenti categorie.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Quest’anno è stato riproposto per la 14ma edizione il Contest “New Entry 2022” finalizzato a dare visibilità alle novità di prodotto presenti sul mercato della GDO, attraverso un sondaggio web aperto ai manager dell’industria e della distribuzione.

All’interno di questo Contest, appunto, nella categoria birre è stata premiata anche la 150 di Bières de Chimay. Una birra chiara e di carattere che è entrata a far parte dell’assortimento permanente del birrificio trappista belga.

Chimay 150 è il risultato dell’esperienza di generazioni di veri birrai, che si susseguono da 150 anni all’’interno del birrificio Chimay sotto il controllo della comunità monastica. Nel 2012 per celebrare i primi centocinquant’anni del leggendario birrificio, è stata prodotta per la prima volta la Chimay 150 in edizione limitata.

Un importante riconoscimento quindi per il birrificio trappista Chimay che nel nostro paese ha moltissimi estimatori.

 

+info: www.brewrise.com

 

Scheda e news: Brewrise Srl

Scheda e news: Chimay

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina