0
Pinterest LinkedIn

Cisk Pilsner, prodotta dalla birreria Farsons, è stata votata come miglior Czech Pale Lager del mondo ai World Beer Awards 2017, tenutosi a Londra all’inizio di agosto. Nel vincere questo prestigioso premio, Cisk Pilsner ha battuto birre di 18 altri paesi, tra cui la Repubblica Ceca stessa.

CiskPilsner-Worlds_Best_Style_Cert_WBA17-A3

 

Originariamente prodotta dalla Farsons Brewery alla fine degli anni ’40, Cisk Pilsner è stata rilanciata proprio l’anno scorso e ha già raccolto diversi premi internazionali in soli 12 mesi. Cisk Pilsner è una premium Pilsner che combina una tradizione di eccellenza e passione birraria con la miglior qualità di malto Pilsen e di luppolo Noble della varietà Saaz. Fresca, nitida e immensamente soddisfacente, con un contenuto alcolico del 5,5%, Cisk Pilsner offre all’appassionato di birra un sapore straordinariamente chiaro e appagante, con note luppolate e una ricca testa bianca, delicato gusto amaro e un aroma superiore proveniente dai ricchi oli essenziali presenti nel luppolo Noble.

“Quest’ultimo riconoscimento è un successo significativo e importante per Cisk Pilsner e un grande tributo alla squadra birraria. Siamo estremamente orgogliosi del nostro patrimonio e della nostra tradizione, come del nostro impegno costante nei confronti dei più alti standard di produzione birraria, utilizziamo infatti solo le migliori materie prime e applichiamo rigorosi standard qualitativi e questo ci ha reso ancora una volta orgogliosi”  ha dichiarato Martin Polidano , mastro birraio di Farsons.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Presentati da TheDrinksReport.com, la risorsa online n° 1 per i professionisti del beverage, i World Beer Awards selezionano il meglio in tutti gli stili riconosciuti a livello internazionale e premiano e promuovono le migliori birre al mondo tra consumatori e commercianti.

Il processo che porta all’annuncio dei risultati finali è esteso e coinvolge un panel di giudici internazionale e altamente qualificato, che identifica le migliori birre in ognuno dei 72 stili. Oltre 1.900 birre, provenienti da più di 36 paesi, sono state premiate quest’anno. Tutti i prodotti vengono assaggiati da un gruppo internazionale di esperti con commissioni in Canada, Giappone, Regno Unito e USA. Ogni commissione ha un proprio presidente che agisce sotto la guida del presidente mondiale dei World Beer Awards, Adrian Tierney-Jones, che ha commentato: “I vincitori del World Beer Awards di quest’anno dimostrano che la rivoluzione mondiale della birra non è ancora terminata. Abbiamo vincitori dai tradizionali paesi a vocazione birraria come Belgio e Germania, ma anche la potenza nella produzione di birra che è l’America del Nord è ben rappresentata”.

 

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2018 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra

 

Susan Weenink Camilleri, responsabile marketing e comunicazione di Farsons, ha commentato: “Siamo orgogliosi dei risultati ottenuti in concorsi come questi riconosciuti internazionalmente. Questi premi sottolineano ulteriormente la qualità di carattere mondiale delle nostre birre e aumentano la consapevolezza del nostro marchio tra i consumatori, sia maltesi che oltre le nostre rive”.

Cisk Pilsner è la birra premium nel portafoglio Cisk, guidato dalla premiata Cisk Export e che comprende anche la gamma Farsons Classic brews. 2. In Italia sono distribuite e commercializzate da vari distributori regionali su tutto il territorio.

 

+INFO: 

FARSONS BREWERY
The Brewery, Mdina Road, Mriehel BKR 3000, Malta
Tel: +356 2381 4114

www.farsons.com export@farsons.com

Ufficio Stampa Rossi&Bianchi
Via G.B. Bertini 3, Milano
Tel. (+39) 02 31810072

www.rossiebianchi.com stampa@rossiebianchi.it

SCHEDA WEB E ALTRE NEWS: FARSONS BREWERY

Luksusowa - Polish Vodka - Potao Heros since 1928 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

19 − 10 =