Pinterest LinkedIn

Coca-Cola annuncia una nuova strategia in Italia e dimostra subito di mantenere la sua promessa ai consumatori in maniera concreta, placando la loro sete di novità con quattro nuove bevande dal sapore eccellente con ancora meno zucchero e meno calorie: Coca-Cola Gusto Limone Zero Zuccheri Zero Calorie, Coca-Cola Zero Zuccheri Zero Calorie, Coca-Cola Life e Sprite.

 

Coca-Cola-3-bottiglie-e-sprite

COCA-COLA GUSTO LIMONE ZERO ZUCCHERI ZERO CALORIE

Da sempre The Coca-Cola Company lavora per creare innovazioni al fine di offrire al consumatore nuovi prodotti che incontrino le sue preferenze e, alla loro domanda di freschezza, Coca-Cola Italia risponde con Coca-Cola Gusto Limone Zero Zuccheri e Zero Calorie.La nuova bevanda della famiglia Coca-Cola nasce per offrire ai consumatori una nuova scelta, che unisce la freschezza del gusto di limone tanto amato dagli italiani agli zero zuccheri e zero calorie di Coca-Cola Zero.   Coca-Cola Gusto Limone Zero Zuccheri Zero Calorie sarà disponibile in tutti i consueti punti vendita in Italia, nei formati bottiglia in vetro 33 cl, bottiglia PET da 1 L e da 500 ml, e in Sicilia dove ci sarà anche la lattina da 33 cl.

 

Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

COCA-COLA ZERO ZUCCHERI ZERO CALORIE

Coca-Cola Zero Zuccheri Zero Calorie si presenta con una formula migliorata che ottimizza il mix di ingredienti e dolcificanti, per un gusto unico ma senza zuccheri e senza calorie. Un miglioramento di gusto e una vicinanza ancora più stretta a Coca-Cola Original Taste grazie nuovo packaging. La strategia One Brand, annunciata lo scorso anno a livello di marketing, prende adesso forma concreta con una visual identity tutta nuova che rende esplicito il riferimento all’iconico rosso Coca-Cola in tutte le varianti della bevanda, perché Coca-Cola è unica, qualsiasi versione preferiate bere. Perfino per un’azienda come Coca-Cola era difficile migliorare una bevanda già così buona. Ci sono voluti dieci anni per renderla eccellente. Coca-Cola Zero Zuccheri Zero Calorie sarà disponibile in tutti i consueti punti vendita in Italia, nei formati di sempre.

 

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood.com 2022 bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com 2022 Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

NUOVA COCA-COLA LIFE

Nel 2016, Coca Cola ha portato la propria sete di innovazione un passo avanti con l’arrivo in Italia di Coca-Cola Life, una bevanda che ha catturato la dolcezza di origine naturale che si trova nella voglia di stevia (edulcorante glicosidi steviolici) e nello zucchero, unita ad altri ingredienti come gli aromi naturali, garantendo un gusto unico a ridotto contenuto calorico.Attesissima in Italia, Coca-Cola Life non ha impiegato molto a farsi notare, conquistando fin da subito gli italiani.Dopo solo un anno dal suo arrivo, si presenta con una ricetta migliorata con un maggior livello di estratto di stevia e con ben il 50% in meno di zucchero e calorie*. La nuova Coca-Cola Life è disponibile da gennaio in tutti i consueti punti vendita in Italia, nei formati bottiglia di sempre.

 

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

 
SPRITE

Le novità in casa Coca-Cola per rinfrescarsi ancora di più con meno calorie coinvolgono anche Sprite, che rinnova il suo gusto lemon-lime, ancora più rinfrescante, con aromi naturali e ridotto contenuto di zuccheri. In linea con l’obiettivo di riduzione delle calorie e degli zuccheri in tutte le bevande, la nuova Sprite, grazie alla combinazione di zucchero e un mix di 3 edulcoranti, senza conservanti e con aromi naturali, contiene il 75% di calorie in meno rispetto alla sua ricetta precedente.
Con questa combinazione non abbiamo solo ridotto il contenuto calorico di Sprite ma siamo anche riusciti a mantenere il gusto refreshing lemon-lime che contraddistingue da sempre il brand.La nuova Sprite sarà disponibile a partire da aprile in tutti i consueti punti vendita in Italia, nei formati bottiglia in vetro 33cl, lattina da 25 e 33cl, bottiglia PET da 0.5, 1, 1.5, 1.75L.

coca-cola-loghi

 

OLTRE CIÒ CHE ASSAPORATE C’È CIÒ CHE VEDETE

Le novità non riguardano solo il palato. Capiterà a tutti di vedere con maggiore frequenza le confezioni di formato più piccolo. Le confezioni di formato ridotto da 150, 200 e 250 ml, saranno sempre più presenti in tutto il comparto distributivo in modo da permettere a tutti di trovare la loro bevanda preferita nel loro momento preferito. *Grazie al 50% di zuccheri in meno rispetto alla maggior parte delle bevande cole zuccherate in Italia, con edulcorante glicosidi steviolici. Le novità non riguardano solo il palato. Capiterà a tutti di vedere con maggiore frequenza le confezioni di formato più piccolo. Le confezioni di formato ridotto da 150, 200 e 250 ml, saranno sempre più presenti in tutto il comparto distributivo in modo da permettere a tutti di trovare la loro bevanda preferita nel loro momento preferito.   *Grazie al 50% di zuccheri in meno rispetto alla maggior parte delle bevande cole zuccherate in Italia, con edulcorante glicosidi steviolici.

 

+info:www.coca-colaitalia.it/
it.coca-colahellenic.com
www.sibeg.it/ 
beatrice.biffi.ce@cohnwolfe.com  – paola.blasi@cohnwolfe.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (1)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

1 Commento

  1. Trovo veramente scorretto obbligare a bere edulcoranti anche se uno non vuole o non puo’ .ok proporre entrambi le possibilita’ ma lasciarne solo una come nel caso della sprite con edulcoranti!!

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina