Pinterest LinkedIn

The Coca-Cola Company e Pernod Ricard hanno annunciato oggi una partnership globale per il lancio di Absolut Vodka & Sprite, un cocktail premiscelato ready to drink, nel 2024.

Absolut & Sprite sarà a base della vodka premium Absolut di Pernod Ricard e della soda  analcolica lemon-lime Sprite di The Coca-Cola Company. Il cocktail premiscelato sarà disponibile in due versioni, con Sprite e Sprite Zero Sugar, con gradazione di 5%. Absolut & Sprite sarà disponibile inizialmente in alcuni paesi europei all’inizio del 2024, tra cui Regno Unito, Paesi Bassi, Spagna e Germania.

“I consumatori sono al centro di tutto ciò che facciamo e continuiamo a sviluppare il nostro portafoglio per diventare un’azienda di bevande completa”, ha dichiarato James Quincey, Presidente e CEO di The Coca-Cola Company. “Ci stiamo espandendo nel settore delle bevande alcoliche pronte da bere, utilizzando anche brand selezionati del nostro portafoglio principale. Siamo entusiasti della nostra nuova partnership con Pernod Ricard e non vediamo l’ora di lanciare Absolut & Sprite”.

“Questo progetto molto promettente e pionieristico riunisce due aziende leader impegnate a offrire ai propri consumatori nuove esperienze con prodotti premium”, ha dichiarato Alexandre Ricard, CEO di Pernod Ricard.

Continua l’espansione di The Coca-Cola Company nell’ambito degli alcolici RDT che è iniziata nel 2018 con il lancio di Lemon-Dou in Giappone. Successivamente sono arrivati gli hard seltzer e cocktail RTD con i marchi Topo Chico (collaborazione con Molson Coors),  Fresca Mixed (collaborazione con Constellation Brands), Simply Spiked Lemonade (collaborazione con Molson Coors), Jack Daniel’s & Coca-Cola / Jack & Coke (collaborazione con Brown‑Forman).

+info: www.coca-colacompany.com/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

17 + 20 =