antonietta
| Categoria Notizie Caffè - Tè - Bevande Calde e Coloniali | 807 letture

Il coffee break è speciale con Caffè Roko

Roko Vending Capsule Caffè Coffee Caffè Bio Cialde Caffè Break Caffè Decaffeinato Caffè Roko

Caffè Bio Caffè Vending Capsule Caffè Cialde Caffè Roko Decaffeinato Coffee Caffè Roko Break

La pausa caffè al lavoro è un appuntamento irrinunciabile: alzi la mano chi non si stacca dalla propria postazione almeno due/tre volte nelle otto ore lavorative, tra il break di metà mattina e quello del pomeriggio, passando per i momenti “imprevisti” legati all’arrivo di qualche ospite/cliente.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Un’occasione di consumo che è spesso analizzata anche dal punto di vista sociologico perché i luoghi di lavoro rappresentano i posti in cui i coffee lovers trascorrono più ore durante la settimana. Secondo una ricerca condotta dalla dottoressa Pernille StrØbaek presso l’Università di Copenaghen e pubblicata sulla rivista “Symbolic Interaction” i benefici dei coffee break sarebbero indiscussi: favorirebbero la creazione di piccole comunità, consentendo di chiacchierare anche di altri argomenti extra-lavoro; potrebbero poi aiutare nuovi colleghi nell’inserimento o essere un’occasione per fare il punto su questioni aziendali. La pausa caffè, inoltre, avrebbe il “potere” di creare terreno fertile per accrescere la solidarietà tra colleghi: ritrovarsi a condividere questi momenti consentirebbe di allearsi per superare insieme le difficoltà.

Il coffee break è diventato un momento strategico durante la giornata e come tale ha bisogno di un caffè di ottima qualità. È per questo motivo che gli esperti Roko hanno creato la linea Vending con cinque miscele declinate in tre differenti formati: cialde, capsule e capsule compatibili, perfette per preparare un espresso monodose, con pochi e semplici gesti.

 

La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara - Planet Coffee
La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara

 

Roko Gold ha un gusto morbido ed un aroma intenso, la miscela Roko Top ha un gusto dolce ed un corpo pieno; Roko Classico presenta un gusto deciso ed un aroma avvolgente; per chi preferisce il decaffeinato, l’espresso Roko Dek ha un gusto delicato ed un aroma ricco. La novità è anche Roko Bio, certificata dal Consorzio per il Controllo dei Prodotti Biologici (CCPB), riconosciuto dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali (MiPAAF).

Per scoprire tutto sui formati disponibili e relativi confezionamenti è possibile inviare un’email all’indirizzo: info@cafferoko.com

La pausa caffè è…un piacere che non si dimentica, con caffè Roko!

 

+info: www.cafferoko.com
comunicazione@cafferoko.com

Scheda e news: Medcaffè Srl - Caffè Roko


+ COMMENTI (0)

Casta la Grappa per Alchimie

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Break Decaffeinato Vending Roko Coffee Cialde Caffè Caffè Bio Caffè Roko Capsule Caffè Caffè



Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

ARTICOLI COLLEGATI:

Caffè Roko, competenza e passione per un espresso perfetto

11/04/2019 - Siete pronti a scoprire la storia di Caffè Roko e farvi travolgere dalla sua energia? Partiamo dal suo nome che porta con sé carica emotiva ed entusiasmo: Roko ha origine...

Certificazioni qualità e bio, il fiore all’occhiello di Caffè Roko

17/12/2018 - Passione, entusiasmo e qualità sono le parole chiave per entrare nello spirito del team Roko. E quando si parla di qualità non lo si fa certo a caso. Infatti, Medcaffè - ...

Il piacere del vero espresso in capsule e cialde è con Caffè Roko

05/11/2018 - I dati parlano chiaro: il mercato dell’automatico e del monoporzionato in Italia sono in netta crescita. Il consumo del caffè passa sempre più attraverso la praticità di ...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

5 × uno =