Pinterest LinkedIn

 

 

“Coffee Post: dillo con Quarta Caffè” è una campagna di comunicazione social che raccoglie situazioni, stati d’animo e socialità legati al consumo di Quarta Caffè.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

E’ partita sabato 22 ottobre la campagna di comunicazione “Coffee Post: dillo con Quarta Caffè. Animerà per tutto l’anno Facebook, Instagram e Twitter con illustrazioni che daranno voce a  tutte le storie, emozioni e stati d’animo legati al consumo di Caffè Quarta. Così come i post it, i famosi biglietti adesivi, queste vignette invitano gli utenti a condividere il rito quotidiano del caffè postando i messaggi sul proprio profilo o sulla bacheca di amici con l’hashtag #coffeepost.

Il caffè è un momento di vita intima, personale ma anche un pretesto per incontrarsi. Davanti ad un caffè spesso ci si racconta e <”Coffee Post: dillo con Quarta Caffè”> darà voce a tutto quello che accade dietro una tazzina caffè. Quarta Caffè è anche amore e attaccamento al territorio: evoca colori, sapori e profumi di casa e del Salento. Questa nuova campagna social è dedicata ai salentini fuori sede e alle loro valigie piene di pacchi di caffè, a tutti coloro che in casa o al bar quotidianamente lo gustano e a coloro che di passaggio su questo territorio imparano ad apprezzarlo Quarta Caffè rende omaggio attraverso questa campagna.

Per conoscere tutte le storie, visita il portale: www.quartacaffe.com/coffeepost Dai voce a tuo rituale quotidiano, condividi il tuo momento Quarta Caffè! #coffeepost

+info: www.quartacaffe.com/coffeepost   – quartamail@pixelfabrica.it

La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara - Planet Coffee
La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara

INFOFLASH QUARTA CAFFÈ

Quarta Caffè porta avanti con impegno e determinazione il lavoro iniziato oltre 60 fa dal nonno di Antonio Quarta, attuale amministratore unico dell’azienda. Una realtà imprenditoriale di famiglia, che giunge oggi alla sua quarta generazione rappresentata da Gaetano e Edoardo Quarta, figli di Antonio.  L’azienda è riuscita negli anni ad “innovare nella continuità” senza mai perdere di vista la qualità e l’attenzione per il prodotto. L’attenzione nella selezione dei migliori caffè verdi, la tostatura separata e la cura per la miscela hanno caratterizzato i prodotti dell’azienda e collocato Quarta Caffè tra le principali aziende di torrefazione in Italia. La struttura si sviluppa su un’area di 12.000 metri quadri, suddivisi in magazzini, stabilimento produttivo e uffici. L’impianto completamente informatizzato, trasforma ogni anno oltre 70.000 sacchi di caffè verde in un ricco assortimento di miscele dal gusto inconfondibile, con oltre 5.000 clienti distribuiti principalmente in Puglia, ma anche in Italia e all’estero.  In un mercato, sempre più dinamico, l’azienda prosegue il suo cammino rafforzando l’impegno nei confronti della sostenibilità e dello sviluppo del territorio. +info: www.quartacaffe.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

quindici + 12 =