Pinterest LinkedIn

Il 2016 inizia con una grande notizia per il Portfolio di Compagnia dei Caraibi, infatti sono ben cinque i brand importati da Compagnia dei Caraibi a comparire nelle classifiche del World’s 50 Best Bars Brands Report 2015, redatto da drinksinternational.com

compagnia-dei-caraibi-brands-world-50-best-bars

Nella categoria rum troviamo Diplomático Rum, ancora una volta votato dai World’s 50 Best Bars come uno dei Top 5 Trending e Best-Selling Brands nel 2015. Nella categoria rum, Diplomático è stato nominato il quarto brand di rum più venduto, salendo di una posizione rispetto allo scorso anno. Diplomático è anche il secondo Top Tranding brand nella stessa categoria.

Terzo posto della classifica dei Top Tranding Brands, categoria rum, per Rum Plantation, ormai da alcuni mesi parte della famiglia Compagnia dei Caraibi. Si, abbiamo tentato di impossessarci di tutto il podio e ci siamo quasi riusciti.
Sempre Rum Plantation si posiziona al quarto posto nella classifica Best-Selling Brand.

Tito’s Handmade Vodka conferma i proprio posizionamento nella categoria vodka, comparendo, per la seconda volta consecutiva al quinto posto nella classifica dei Top Trending Brands.

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

Buone sorprese anche dalla categoria brandy, dove il dominio indiscusso è dei marchi francesi. Pierre Ferrand conquista il primo posto tra i Top Trending Brands, che si posiziona anche al secondo posto tra i Best-Selling Brands.

Infine, non poteva mancare Gin Mare, che occupa il sesto posto nella classifica dei Favourite Spirit Brands, la Bartenders’ Choice Top 10.

L’annual brand survey effettuata da Drinks International ha l’obiettivo di scoprire quali sono alcuni dei brand più venduti in alcuni dei bar più rinomati al mondo. Essa mira inoltre a rivelare i brand più richiesti dai clienti.

L’elenco completo dei risultati dell’indagine annuale marchio possono essere trovati:
www.drinksint.com/news/categoryfront.php/id/103/Bar_news.html

+info: www.compagniadeicaraibi.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

5 + 8 =