0
Pinterest LinkedIn

Anche Conserve Italia si converte alle lattine slim e lo fa con le nuove bevande naturali Derby Blue Fruit Froozer, speciali thè freddi con succhi di frutta, arricchiti con ingredienti funzionali. Le nuove lattine da 250 ml sono destinate al canale Horeca dove Derby Blue da sempre occupa posizioni di leadership nell’area succhi, nettari e e bevande alla frutta.


La nuova linea di bevande Derby Blue “Fruit Froozer” si propone con due gusti rinfrescanti:
…Pompelmo Rosé e Tè alla Pesca, arricchito di Ginseng (dall’effetto energizzante)
…Limone e Tè al Limone, arricchito con Aloe vera (dall’effetto depurante).
Questa particolare composizione accentua notevolmente il carattere funzionale di queste due nuove bevande posizionandole a cavallo tra la categoria succhi e la categoria energy drinks.

La lattina sottile, pratica e leggera, che ricorda immediatamente la tipica confezione degli energy drink, è una forte novità per questo canale, perché studiata appositamente per essere collocata facilmente nelle vetrine per il libero servizio e consentire, inoltre, l’asporto diretto dei clienti di bar e pubblici esercizi

DerbyBlue Fruit Froozer in lattina slim 250ml, è un nuovo concetto di bevanda naturale. Al consumatore promette di eliminare la sete, grazie ad un idoneo mix di succhi e tè freddo e di svolgere funzioni benefiche grazie alla presenza di ginseng e aloe vera.. Al barista permette di allargare l’offerta nei formati d’asporto che sono oggi in forte crescita con proposte molto innovative nei gusti e nella composizione.

INFOFLASH BEVERFOOD SU CONSERVE ITALIA
Conserve Italia rappresenta una delle maggiori aziende agroindustriali italiane che ha assunto una dimensione internazionale, con diverse diverse società operanti in Francia, Gran Bretagna, Spagna, Germania e Polonia. Conserve Italia raggruppa oltre 50 cooperative di primo grado con 17.500 produttori agricoli associati, che annualmente producono oltre 1 milione di tonnellate di frutta e ortaggi destinati alla trasformazione e alla vendita con la garanzia di marche che sono sinonimo di qualità e della migliore tradizione ortofrutticola europea. Il fatturato del Gruppo ha ormai raggiuntio il miliardo di euro. Con specifico riferimento al settore frutta, Il consorzio Conserve Italia è il più grande gruppo conserviero e di bevande a base frutta in Italia ed uno dei leader più consolidati a livello europeo. Le vendite di succhi e bevande a base frutta coprono oltre il 50% del fatturato; le posizioni di mercato possono essere così sintetizzate:
-primo produttore di succhi e nettari di frutta in Italia e in Spagna;
-leader di mercato in Italia nel retail e nell’horeca con i marchi Yoga , Derby Blue e Valfrutta;
-leader di mercato in Spagna con il marchio Juver;
+INFO: www.conserveitalia.it

CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

tre × quattro =