0
Pinterest LinkedIn

Un progetto molto innovativo con una proposta coordinata e integrata di prodotti food e beverage che portano nell’Horeca qualità, praticità e creano nuove occasioni di consumo.

 

 

Conserve Italia crede nell’innovazione e rafforza sempre più il proprio posizionamento di TOTAL HORECA COMPANY, con progetti che sposano la propria competenza e leadership sia nel food che nel beverage. Questa tensione innovativa è l’elemento trainante della riconfermata partecipazione di Conserve Italia all’International Horeca Meeting. In linea con le richieste del mercato e con il tema del convegno “Over the drinks” (oltre il beverage), Conserve Italia presenta al Meeting romano un progetto innovativo e molto importante per il mondo dell’Horeca con il quale vuole valorizzare la propria esperienza consolidata in questo canale. Da sempre leader nel settore conserviero e nella trasformazione di frutta, vegetali, legumi, pomodoro e cereali, e presente sul mercato con marchi di grande prestigio come Cirio, Valfrutta, Yoga, Derby Blue, Conserve Italia punta a diversificare la propria offerta nel canale beverage con una proposta coordinata e integrata di prodotti food, con l’obiettivo di andare incontro alle nuove richieste del consumatore offrendo al trade nuove opportunità di crescita.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

In questo scenario si inserisce la nuova gamma Food Bar di Conserve Italia, composta da referenze pratiche e di tendenza, con qualità garantita da grandi marche. Prodotti unici, molto versatili, facili da usare e pronti all’uso che possono dare all’operatore dell’horeca la possibilità di creare piatti veloci e gustosi, realizzabili anche in spazi ristretti o senza la disponibilità di una cucina, per offrire occasioni di consumo prima non contemplate. La gamma si compone di vegetali, cereali, pomodoro e altre specialità come i Cotti a Vapore Valfrutta  (fagioli, piselli, mais, farro, ceci, che grazie alla cottura a vapore mantengono tutte le proprietà nutrizionali e hanno una resa superiore rispetto al prodotto con liquido di governo), le creme (carciofi, asparagi, funghi, pomodoro, olive, peperoni), i sottoli e sottaceti Valfrutta Granchef (vegetali pronti all’uso per rendere sfiziose e particolari le preparazioni), i Pronti al Vapore di Valfrutta (quattro nuove referenze cotte a vapore a base di ingredienti alla moda e adatte anche alla cucina vegana, dove cous cous, farro, quinoa e bulgur, riso e lenticchie vengono arricchiti da ingredienti accattivanti), le specialità Pomodorini e Datterini Cirio Alta Cucina (utilizzabili anche a freddo per insaporire o colorare un piatto), i prodotti per aperitivo Apè (patatine, arachidi, crostini).

Con poche referenze si possono realizzare molte differenti preparazioni per un’offerta diversificata e in linea con la richiesta del consumatore di prodotti vegetali, vegani, senza glutine e salutari, tutti versatili e facilmente mixabili.

 

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

 

“L’opportunità per il trade – sottolinea Pier Franco Casadio direttore commerciale Horeca Conserve Italiaè quella di rivolgersi al consumatore con una proposta food strutturata, ben articolata e di tendenza che risponde a precise esigenze emergenti”. “Il bar sta cambiando pelle – afferma Gabriele Angeli Direttore Marketing Horeca di Conserve Italiatrasformandosi sempre più spesso in bar multifunzionale, che non è più luogo di consumo esclusivo della colazione, del caffè o al massimo dell’aperitivo ‘all’italiana’, ma sempre di più luogo dove si consuma un pranzo veloce in alternativa alla ristorazione classica. Per gli operatori dell’Horeca è fondamentale intercettare le esigenze del nuovo consumatore, sempre più alla ricerca di soluzioni gustose ma leggere che rispondono all’esigenza di nutrirsi in modo più sano”.

 

 

+info: amoruzzi@centrostampa.net
www.conserveitalia.it

Scheda e news: CONSERVE ITALIA Soc. Coop. Agricola


Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciannove + sedici =